dubbio gomme!
  • giangiuGTI

    Re: dubbio gomme!

    da giangiuGTI » venerdì 3 aprile 2009, 18:43

    poi cmq nonè detto che una gomma che viene amata da auto a TP sia buona anche su una TA... poi correggetemi se sbaglio...
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da GermanMike89 » venerdì 3 aprile 2009, 19:29

    9NicTDI ha scritto:S.Guarda che le Yokohama S-drive sono sportivissime,.. Ottime Gomme sia chiaro,..Tenuta eccezionale.. ma sono molto,molto morbide, Poi Yokohama ha la fama di produrre gomme che si consumano velocemente..

    ma guarda nic io sul forum di elaborare avevo letto ke queste gomme erano sì sportive, ma non sportivissime. poi molto dipende dalla guida di chi le usa! a me quando cambierò le gomme piacerebbe molto lontane, ma stiamo parlando di un futuro mooooolto lontano se dopo 6 mesi ke ho la macchina ho fatto solo 4500 km!!! :005 :005
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • diavoletto
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 83
    Iscritto il: sabato 10 gennaio 2009, 23:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Sportline
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da diavoletto » venerdì 3 aprile 2009, 19:35

    Ok!basta se no nn se ne esce piu!
    andata per le falken ziex912!
    tralaltro tra ieri e oggi sono scese di prezzo ora 4 gomme stanno a poco piu di 312€!
    :003
  • Avatar utente
    9NicTDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 463
    Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 14:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo9N 1.9TDI 101cv
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da 9NicTDI » venerdì 3 aprile 2009, 21:20

    GermanMike89 ha scritto:
    9NicTDI ha scritto:S.Guarda che le Yokohama S-drive sono sportivissime,.. Ottime Gomme sia chiaro,..Tenuta eccezionale.. ma sono molto,molto morbide, Poi Yokohama ha la fama di produrre gomme che si consumano velocemente..

    ma guarda nic io sul forum di elaborare avevo letto ke queste gomme erano sì sportive, ma non sportivissime. poi molto dipende dalla guida di chi le usa! a me quando cambierò le gomme piacerebbe molto lontane, ma stiamo parlando di un futuro mooooolto lontano se dopo 6 mesi ke ho la macchina ho fatto solo 4500 km!!! :005 :005


    Le Yokohama S-Drive magari non saranno Sportive come le Advan Sport.. o le AVS Sport,.. ma di certo mi sembra azzardato consigliarle a uno che dice che cerca come primo requisito la longevità della Gomma!
    Daccordissimo con te,.. sul discorso che dipende da come guidi.. :023
    Ma io intandevo dirgli che non appartengono proprio alla categoria che cerca! :018
    Tralaltro anche a me,.. le S-Drive mi hanno sempre attirato tantissimo!!!!... In quanto sono una delle più sportive che fanno anche in misura 195/50 R15 :045
    ma di certo sarei consapevole di non mirare sulla resa chilometrica!

    Poi,.. ho visto che le montano tutte le VOLVO del corso di Guida Sicura a Monza :047
    Sono sempre parcheggiate nel parcheggino dietro l'Ascari :023
    Ma,.. più che consumate,.. sembrano Sciolte col fuoco!! :005 :042
    Una più liscia dell'altra,.. e con le bolle sul quel poco di battistrada rimanente... :047
    POLO 1.9 TDI 101cv Highline 5p m.y.2004
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da GermanMike89 » sabato 4 aprile 2009, 9:03

    9NicTDI ha scritto:
    GermanMike89 ha scritto:
    9NicTDI ha scritto:S.Guarda che le Yokohama S-drive sono sportivissime,.. Ottime Gomme sia chiaro,..Tenuta eccezionale.. ma sono molto,molto morbide, Poi Yokohama ha la fama di produrre gomme che si consumano velocemente..

    ma guarda nic io sul forum di elaborare avevo letto ke queste gomme erano sì sportive, ma non sportivissime. poi molto dipende dalla guida di chi le usa! a me quando cambierò le gomme piacerebbe molto lontane, ma stiamo parlando di un futuro mooooolto lontano se dopo 6 mesi ke ho la macchina ho fatto solo 4500 km!!! :005 :005


    Le Yokohama S-Drive magari non saranno Sportive come le Advan Sport.. o le AVS Sport,.. ma di certo mi sembra azzardato consigliarle a uno che dice che cerca come primo requisito la longevità della Gomma!
    Daccordissimo con te,.. sul discorso che dipende da come guidi.. :023
    Ma io intandevo dirgli che non appartengono proprio alla categoria che cerca! :018
    Tralaltro anche a me,.. le S-Drive mi hanno sempre attirato tantissimo!!!!... In quanto sono una delle più sportive che fanno anche in misura 195/50 R15 :045
    ma di certo sarei consapevole di non mirare sulla resa chilometrica!

    Poi,.. ho visto che le montano tutte le VOLVO del corso di Guida Sicura a Monza :047
    Sono sempre parcheggiate nel parcheggino dietro l'Ascari :023
    Ma,.. più che consumate,.. sembrano Sciolte col fuoco!! :005 :042
    Una più liscia dell'altra,.. e con le bolle sul quel poco di battistrada rimanente... :047

    premetto chiedendo scusa per il mio italiano illeggibile del post precedente... cmq io parlavo delle sdrive perchè mi è sempre piaciuta l'idea di avere un pneumatico sportivo, naturalmente con un assetto adeguato e non con quella ultra morbido della comfortline... poi vedremo come si comporteranno le falken!! :006
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • diavoletto
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 83
    Iscritto il: sabato 10 gennaio 2009, 23:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Sportline
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da diavoletto » sabato 4 aprile 2009, 10:28

    io ho una polo sportline!cn assetto 15mm piu basso rispetto alla comfort!ed era mia intenzione montare un weitec ultra gt 30,nn cerco cmq gomme sportive xkè il mio obiettivo è l estetica!proveremo cmq queste falken,dopo pasqua le acquisterò!saluti,paolo
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2009, 9:40
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da Polista86 » sabato 4 aprile 2009, 11:27

    raga queste che gomme sono?

    Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da pariduzz86 » sabato 4 aprile 2009, 11:32

    Polista86 ha scritto:raga queste che gomme sono?

    Immagine

    TOYO PROXES T1R :007
    si può dire tutto di queste gomme, ma una cosa è certa sono uno spettacolo a vedersi :004
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da fabi3tto » sabato 4 aprile 2009, 11:56

    e già.. :004
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • diavoletto
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 83
    Iscritto il: sabato 10 gennaio 2009, 23:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Sportline
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da diavoletto » sabato 4 aprile 2009, 12:07

    Belle davvero!!
    non Sono le Toyo Proxes T1R?
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da pariduzz86 » sabato 4 aprile 2009, 12:25

    diavoletto ha scritto:Belle davvero!!
    non Sono le Toyo Proxes T1R?

    pariduzz86 ha scritto:TOYO PROXES T1R
    si può dire tutto di queste gomme, ma una cosa è certa sono uno spettacolo a vedersi
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da blumes » sabato 4 aprile 2009, 13:13

    diavoletto ha scritto:Ok!basta se no nn se ne esce piu!
    andata per le falken ziex912!
    tralaltro tra ieri e oggi sono scese di prezzo ora 4 gomme stanno a poco piu di 312€!
    :003


    dimmi come ti trovi che la settimana prox le prendo anch'io anche se con misura 194/45/15

    ciao

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti