
9NicTDI ha scritto:S.Guarda che le Yokohama S-drive sono sportivissime,.. Ottime Gomme sia chiaro,..Tenuta eccezionale.. ma sono molto,molto morbide, Poi Yokohama ha la fama di produrre gomme che si consumano velocemente..




GermanMike89 ha scritto:9NicTDI ha scritto:S.Guarda che le Yokohama S-drive sono sportivissime,.. Ottime Gomme sia chiaro,..Tenuta eccezionale.. ma sono molto,molto morbide, Poi Yokohama ha la fama di produrre gomme che si consumano velocemente..
ma guarda nic io sul forum di elaborare avevo letto ke queste gomme erano sì sportive, ma non sportivissime. poi molto dipende dalla guida di chi le usa! a me quando cambierò le gomme piacerebbe molto lontane, ma stiamo parlando di un futuro mooooolto lontano se dopo 6 mesi ke ho la macchina ho fatto solo 4500 km!!!![]()




9NicTDI ha scritto:GermanMike89 ha scritto:9NicTDI ha scritto:S.Guarda che le Yokohama S-drive sono sportivissime,.. Ottime Gomme sia chiaro,..Tenuta eccezionale.. ma sono molto,molto morbide, Poi Yokohama ha la fama di produrre gomme che si consumano velocemente..
ma guarda nic io sul forum di elaborare avevo letto ke queste gomme erano sì sportive, ma non sportivissime. poi molto dipende dalla guida di chi le usa! a me quando cambierò le gomme piacerebbe molto lontane, ma stiamo parlando di un futuro mooooolto lontano se dopo 6 mesi ke ho la macchina ho fatto solo 4500 km!!!![]()
Le Yokohama S-Drive magari non saranno Sportive come le Advan Sport.. o le AVS Sport,.. ma di certo mi sembra azzardato consigliarle a uno che dice che cerca come primo requisito la longevità della Gomma!
Daccordissimo con te,.. sul discorso che dipende da come guidi..
Ma io intandevo dirgli che non appartengono proprio alla categoria che cerca!![]()
Tralaltro anche a me,.. le S-Drive mi hanno sempre attirato tantissimo!!!!... In quanto sono una delle più sportive che fanno anche in misura 195/50 R15
ma di certo sarei consapevole di non mirare sulla resa chilometrica!
Poi,.. ho visto che le montano tutte le VOLVO del corso di Guida Sicura a Monza![]()
Sono sempre parcheggiate nel parcheggino dietro l'Ascari![]()
Ma,.. più che consumate,.. sembrano Sciolte col fuoco!!![]()
![]()
Una più liscia dell'altra,.. e con le bolle sul quel poco di battistrada rimanente...







diavoletto ha scritto:Belle davvero!!
non Sono le Toyo Proxes T1R?
pariduzz86 ha scritto:TOYO PROXES T1R
si può dire tutto di queste gomme, ma una cosa è certa sono uno spettacolo a vedersi


diavoletto ha scritto:Ok!basta se no nn se ne esce piu!
andata per le falken ziex912!
tralaltro tra ieri e oggi sono scese di prezzo ora 4 gomme stanno a poco piu di 312€!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.