andros ha scritto:165??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma perche esistono sotto la polo delle gomme 165???...non lo avrei mai immaginato...certo che per risparmiare !
se devi mette dei cerchi o no le migliori in assoluto attualmente per il 14" solo ne
DUNLOP SP SPORT FAST RESPONSE
mi raccomando non le sp sport 01 che sono davvero molto peggio...
cmq anche le gomme della bluemotion fanno davvero ride (per non parlare dell'auto che è davvero orribile!)
è proprio la buemotion a montare le 165/70 14 e anche molte polo 1.2 base



185 60 14" in futuro pensionamento 


dopo devo cambiare assolutamente le gomme xkè ormai sn alla frutta









su gommadiretto le danno a poco + di 100 euri...vabbè...la devo fare questa spesa
, mi associo agli altri che ti hanno detto di lascir perdere le pirelli... 