

German engeneering in da house



:


fabio986 ha scritto:eccolo..fatto col cell..fa un po schifo...ma non avevo voglia di andare dall'altro pc per lo scanner...scusate!:
[img]http://img55.imageshack.us/img55/6733/calzebm1.th.jpg[img]
comunque nella lista delle cose elencate c'è scritto autosocks(che è proprio la marca delle mie calze da neve)...infatti mi ha detto che queste sono omologate...tutte quelle cinesi che costano poco no! :evil:

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.