timmy9N3 ha scritto:juanpalmy ha scritto:le KLEBER sono ottime, le ho usate per 50.000km e attualmente ce l'ho ancora... nulla da ridire!
in quella misura giusto? anche io mi sto accingendo a cambiare gomme per i 16 e il mio "gommaiolo" di fiducia (mio zio) mi ha detto che falken e ca££ate del genere non me le fa montare, se proprio non voglio spendere troppo mi mette su le Kebler che sono ottime..
Te hai quello stesso modello? Peccato per il disegno non proprio bellissimo..
se non si trova qualche offerta queste KLEBER sono abbastanza costose e a questo punto meglio andare su una gomma tipo Bridgestone,Continental,Dunlop ecc ecc ...
per quanto riguarda le falken sei uno dei pochi che ne parla male





