Gnurant ha scritto:ecco le Nokian montate
Link a immagina grossahttp://www.polovw.it/foro/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=1918
Assomiglia molto all'intaglio delle mie Continental, molto bello.

Gnurant ha scritto:ecco le Nokian montate
Link a immagina grossahttp://www.polovw.it/foro/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=1918

ma ho gia optato per un secondo treno di cerchi da 17
.
... ... alla fine della fiera cerchi piu gomma da 15 .... 700 euro ...... solo gomme da 17 ....marca pirelli .....1200 euro ...... lo saluto ... per non dire altro
..
motivi personali ..
..... magari ditemi voi se meglio ul altra marca .. perche forse dovrebbe avere pure nokian e dunlop ..... quindi aspetto suggerimenti in merito alle invernali ........... 

dario70 ha scritto:Io ho le Nokian sui cerchi da 17 pollici, e vado da Dio con la neve .... sperimentato su salite difficili.
Tenete presente che le gomme sono INVERNALI, non solo per la neve, e la tenuta di strada con le 215 su strada fredda o piovosa, è molto superiore alle gommine da 15 pollici.
Poi ovvio che costano di più, ma io le gomme termiche le metto per tutto l'inverno, e sinceramente quando nevica tanto la macchina resta in garage.
A me interessa avere tenuta SEMPRE, non per quei 2 giorni l'anno che nevica...
Capito il mio ragionamento ?
Ciauz

magico81 ha scritto:dario70 ha scritto:Io ho le Nokian sui cerchi da 17 pollici, e vado da Dio con la neve .... sperimentato su salite difficili.
Tenete presente che le gomme sono INVERNALI, non solo per la neve, e la tenuta di strada con le 215 su strada fredda o piovosa, è molto superiore alle gommine da 15 pollici.
Poi ovvio che costano di più, ma io le gomme termiche le metto per tutto l'inverno, e sinceramente quando nevica tanto la macchina resta in garage.
A me interessa avere tenuta SEMPRE, non per quei 2 giorni l'anno che nevica...
Capito il mio ragionamento ?
Ciauz
Su strada fredda e asciutta un battistrada largo è meglio e sono d'accordo con te. Ma sul bagnato più una gomma è larga più aumenta il rischio di acquaplaning, quindi sono più efficaci gomme strette.

Kawabanga ha scritto:Con un po' di ritardo carico le foto delle Nexen...
Sono montate su cerchi SantaMonica, ex Golf 4 GTI, trovati d'occasione (un paio di questi sono rovinati esteticamente, ma dritti, forse li vernicerò di un grigio antracite, anche se avrei preferito lasciarli come sono...)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.