Copricerchi originali neri
  • Avatar utente
    andrea545200
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 337
    Iscritto il: martedì 24 aprile 2012, 21:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo6r 1.2TDI UNITED
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da andrea545200 » martedì 15 maggio 2012, 17:03

    Ottimi!!Davvero belli,complimentoni oscar!!La stai personalizzando veramente bene!! :)
    Polo 6r 1.2 TDI Ex United
    Tutto in una Polo è inconfondibilmente VolksWagen!!
  • Avatar utente
    Okkatb
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 365
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 6:53
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI United
    nome: Oscar
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da Okkatb » martedì 15 maggio 2012, 17:04

    andrea545200 ha scritto:Ottimi!!Davvero belli,complimentoni oscar!!La stai personalizzando veramente bene!! :)

    hehe :D ora si che ha dei signori cerchi.. prossima tappa profilo cromato davanti :D
    *___My-Polo____*
  • Avatar utente
    andrea545200
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 337
    Iscritto il: martedì 24 aprile 2012, 21:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo6r 1.2TDI UNITED
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da andrea545200 » martedì 15 maggio 2012, 17:07

    Per il profilo cromato davanti mi ci metterò anche io!! io vedo come esce sulla tua e poi di conseguenza se mi piace lo faccio!!XXXD
    Polo 6r 1.2 TDI Ex United
    Tutto in una Polo è inconfondibilmente VolksWagen!!
  • Avatar utente
    Okkatb
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 365
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 6:53
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI United
    nome: Oscar
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da Okkatb » martedì 15 maggio 2012, 17:11

    andrea545200 ha scritto:Per il profilo cromato davanti mi ci metterò anche io!! io vedo come esce sulla tua e poi di conseguenza se mi piace lo faccio!!XXXD

    hahaha okok :P a breve.. penso settimana prossima , lo faccio.. devo prima riscuotere :D
    *___My-Polo____*
  • Avatar utente
    Okkatb
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 365
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 6:53
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI United
    nome: Oscar
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da Okkatb » mercoledì 16 maggio 2012, 3:07

    Raga di notte spaccano di brutto sti cerchi :D
    Immagine
    *___My-Polo____*
  • logos77
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 73
    Iscritto il: domenica 27 gennaio 2013, 8:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6
    moto: 90 cv
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da logos77 » sabato 23 agosto 2014, 19:11

    Salve ragazzi io ho le ruote 185/60 R15 84T ci vanno i copricerchi da 15? poi sto cercando anche io questi cerchi, su internet li trovo tutti da 14 .Grassiiiieeee
  • rababbaro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 196
    Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 0:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Dani
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da rababbaro » sabato 23 agosto 2014, 20:43

    R15=15

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite