

andrea545200 ha scritto:Ottimi!!Davvero belli,complimentoni oscar!!La stai personalizzando veramente bene!! :)


andrea545200 ha scritto:Per il profilo cromato davanti mi ci metterò anche io!! io vedo come esce sulla tua e poi di conseguenza se mi piace lo faccio!!XXXD

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.