gae91 ha scritto:fanno cosi schifo le nankang ns-20?? deve essere rispettato l'indice di velocità? c'è al posto di 87 w(270km/h) si possono montare le 87v(240km7h)..si è in regola o fanno storie??

gae91 ha scritto:fanno cosi schifo le nankang ns-20?? deve essere rispettato l'indice di velocità? c'è al posto di 87 w(270km/h) si possono montare le 87v(240km7h)..si è in regola o fanno storie??

sheeba ha scritto:gae91 ha scritto:fanno cosi schifo le nankang ns-20?? deve essere rispettato l'indice di velocità? c'è al posto di 87 w(270km/h) si possono montare le 87v(240km7h)..si è in regola o fanno storie??
non sei in regola montando delle gomme con indice velocità inferiore a quello segnato a libretto! il coefficiente di velocità può solo essere superiore a quello riportato sul libretto ma mai inferiore!
Inviato dal mio LG-E610v con Tapatalk 2

Blackarrow ha scritto:Ho appena montato delle hankook ventus v12 evo, dopo una lunga ricerca sul web sembrano semplicemente eccellenti.
Anche a detta del gommista, ottimi pneumatici. Sono molto morbidi come mescola, probabilmente non avranno una durata elevata ma a me interessa che facciano il loro lavoro e non siano come le caciotte di serie. Appena faccio un pò più di km magari scrivo piccola rece.

musso90 ha scritto:A me hanno consigliato le kumho ku39 per la mia misura 215/40 R17. Venerdì le monto e vi faccio sapere come si comportano...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.