molto belli anche i dezent! ho trovato questa foto per aiutarti a vederli montati...anche se non è la nostra polazza è meglio vederli nel loro contesto (sotto ad un'auto) che solo in una foto dimostrativa questi sono da 16 e secondo me sono proprio carini
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
Grazie mille x la vostra collaborazione, a tutti! Credetemi, per quanto sto pensando a quale modello di cerchio acquistare mi sta facendo male la testa! Vedrò cosa mi frullerà nel cervello, vi farò sapere! Grazie ancora!
pensa che stavo per prendere quelli poi ho preferito i vertigo e secondo me ho fatto la scelta giustissima...mi piaciono un sacco!!
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
Ho visto i MAK "5er" e devo dire che sono dei bellissimi cerchi! Giacchè mi trovo, chi di voi è in grado di suggerirmi un negozio di cerchi on line che tratti il marchio Mak a buon prezzo?