cerchi da 16
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: cerchi da 16

    da pariduzz86 » mercoledì 5 novembre 2008, 21:14

    matteocin72 ha scritto:Vai sul sito in showroom e scorri fino a che trovi quello che ti ho indicato. Ma quello che hai postato c'è da 16?

    Non ti saprei dire di preciso al 100% ma ci sono almeno atri 2-3 modelli quasi identici a questo in misura 16", in genere sono tutti cerchi che montavano sulle Golf IV
    Ora ricordo di averli visti mi pare siano gli unici da 16" :017 ma comunque non li vedo bene sotto la Polo, almeno la mia :005
    Work in progress :mura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti