








angelo 9n3 ha scritto:


angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:no, avevo qualche foto da postare,le ho messe sul sito solo x vedere qualche commento, oramai la scelta è fatta ,montero i detroit da 17


luca ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:no, avevo qualche foto da postare,le ho messe sul sito solo x vedere qualche commento, oramai la scelta è fatta ,montero i detroit da 17
Bè allora...
complimenti per la scelta, i detroit sono sempre i detroit![]()
spero di montarli entro il raduno del 26 aprile 
angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:luca ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:no, avevo qualche foto da postare,le ho messe sul sito solo x vedere qualche commento, oramai la scelta è fatta ,montero i detroit da 17
Bè allora...
complimenti per la scelta, i detroit sono sempre i detroit![]()
si si i detroit![]()
spero di montarli entro il raduno del 26 aprile


angelo 9n3 ha scritto:luca ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:no, avevo qualche foto da postare,le ho messe sul sito solo x vedere qualche commento, oramai la scelta è fatta ,montero i detroit da 17
Bè allora...
complimenti per la scelta, i detroit sono sempre i detroit![]()
si si i detroit![]()
spero di montarli entro il raduno del 26 aprile


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.