belle, niente da dire. ma da gomme sportive quali sono si consumeranno in fretta, e poi un disegno del genere deve conferire particolare rumorosità al rotolamento


GermanMike89 ha scritto:
belle, niente da dire. ma da gomme sportive quali sono si consumeranno in fretta, e poi un disegno del genere deve conferire particolare rumorosità al rotolamento


pariduzz86 ha scritto:
io le ho da 20.000km su e sono al 50%![]()
per il rumore è esattamente il contrario, fanno molto più rumore i tasselli delle gomme tradizionali
...
... (specie col freddo) ..
Boh,.. non si capisce!
)







pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:ma paride tu quanti km hai?
127.000

GermanMike89 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:ma paride tu quanti km hai?
127.000
e hai avuto sempre gli ammo originali fino adesso..?



blumes ha scritto:diavoletto ha scritto:Ok!basta se no nn se ne esce piu!
andata per le falken ziex912!
tralaltro tra ieri e oggi sono scese di prezzo ora 4 gomme stanno a poco piu di 312€!
dimmi come ti trovi che la settimana prox le prendo anch'io anche se con misura 194/45/15
ciao


Polo82 ha scritto:blumes ha scritto:diavoletto ha scritto:Ok!basta se no nn se ne esce piu!
andata per le falken ziex912!
tralaltro tra ieri e oggi sono scese di prezzo ora 4 gomme stanno a poco piu di 312€!
dimmi come ti trovi che la settimana prox le prendo anch'io anche se con misura 194/45/15
ciao
E' omologata come misura?!![]()
il problema è trovare l'artigiano che me le fa

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.