pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/46 r16

    da Murdok » mercoledì 21 ottobre 2009, 18:55

    vito106 ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:da quello che cerchi tu ti dico subito le bridgestone turanza ma devi prendere le er-300 non le er-30 che sono il vecchio modello... e non sò se hanno le stesse caratteristiche :017

    ammazza quanto costano xò :005 su gommadiretto le danno a poco + di 100 euri...vabbè...la devo fare questa spesa



    io le mie firestone le ho pagate 100€ montate, fai conto che è gia una misura grandina, il prezzo ci sta :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/46 r16

    da vito106 » giovedì 22 ottobre 2009, 21:17

    Murdok ha scritto:
    vito106 ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:da quello che cerchi tu ti dico subito le bridgestone turanza ma devi prendere le er-300 non le er-30 che sono il vecchio modello... e non sò se hanno le stesse caratteristiche :017

    ammazza quanto costano xò :005 su gommadiretto le danno a poco + di 100 euri...vabbè...la devo fare questa spesa



    io le mie firestone le ho pagate 100€ montate, fai conto che è gia una misura grandina, il prezzo ci sta :023

    ho cambiato il titolo :003 quanto siete pignoli ahahaha
    ascolta daniele...ke firestone monti? e da quanti km le hai montate? racconta racconta :003
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16

    da Murdok » venerdì 23 ottobre 2009, 10:19

    io monto le firestone sz 90. Prima diq ueste avevo su le pzero nero e una mattina mi ritrovai tutto bozze nelle gomme, tanto che sono andato dal gommista a max 30-40km/h. Nemmeno lui si spiegava il motivo di quel comportamento, fatto sta che sicuramente non le avrei piu montate. Cosi tra le varie scelte ho visto le firestone, e cercando un po su internet avevo letto che piu o meno tutti sono soddisfatti di come vanno, cosi ho scelto per quelle.
    Le ho su da 10000km, anzi un giorno di questi devo andare a farle girare, solo non so se fargli fare anche il cambio dei silent, piu che altro non so se il gommista ne sia in grado di farlo.
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16

    da Simo Polo GTI » venerdì 23 ottobre 2009, 10:24

    Murdok ha scritto:io monto le firestone sz 90. Prima diq ueste avevo su le pzero nero e una mattina mi ritrovai tutto bozze nelle gomme, tanto che sono andato dal gommista a max 30-40km/h. Nemmeno lui si spiegava il motivo di quel comportamento, fatto sta che sicuramente non le avrei piu montate. Cosi tra le varie scelte ho visto le firestone, e cercando un po su internet avevo letto che piu o meno tutti sono soddisfatti di come vanno, cosi ho scelto per quelle.
    Le ho su da 10000km, anzi un giorno di questi devo andare a farle girare, solo non so se fargli fare anche il cambio dei silent, piu che altro non so se il gommista ne sia in grado di farlo.

    Non lo so...mi pare non sia proprio una cavolata toglieri...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16

    da Murdok » venerdì 23 ottobre 2009, 10:29

    appunto, non so se sia capace, nel caso sarebbe da andare prima dal meccanico e poi dal gommista :012
    Nessuno di voi la fatto dal gommista?
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16

    da gringo14 » venerdì 23 ottobre 2009, 10:33

    Il mio gommista di cui (al momento fino a smentite) mi fido cecamente mi ha montato gli ammortizzatori nuovi alla UNO.... Parlando con lui mi ha detto che è capace a farlo sulla Polo, ma non saprei.... Fabio986 mi sa che ha fatto anche lui fare l'assetto al suo gommista e non so se ha fatto anche i silent..... :017
    Secondo me avendo l'attrezzatura adatta non è difficile da fare.....
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16

    da Simo Polo GTI » venerdì 23 ottobre 2009, 10:33

    Murdok ha scritto:appunto, non so se sia capace, nel caso sarebbe da andare prima dal meccanico e poi dal gommista :012
    Nessuno di voi la fatto dal gommista?

    A me l' ha fatto il meccanico e mi ha anche detto che ci ha perso un bel po di tempo...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16

    da Murdok » venerdì 23 ottobre 2009, 10:59

    gringo14 ha scritto:Il mio gommista di cui (al momento fino a smentite) mi fido cecamente mi ha montato gli ammortizzatori nuovi alla UNO.... Parlando con lui mi ha detto che è capace a farlo sulla Polo, ma non saprei.... Fabio986 mi sa che ha fatto anche lui fare l'assetto al suo gommista e non so se ha fatto anche i silent..... :017
    Secondo me avendo l'attrezzatura adatta non è difficile da fare.....


    magari prima di fare il tutto passo a vedere se me lo fanno, se non sbaglio dopo averli sostituiti c'è da rifare la convergenza

    Simo Polo GTI ha scritto:
    Murdok ha scritto:appunto, non so se sia capace, nel caso sarebbe da andare prima dal meccanico e poi dal gommista :012
    Nessuno di voi la fatto dal gommista?

    A me l' ha fatto il meccanico e mi ha anche detto che ci ha perso un bel po di tempo...


    ma poi non hai rifatto la convergenza dal gommista?
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16

    da gringo14 » venerdì 23 ottobre 2009, 11:21

    E si, per quello che c'è da smontare per cambiare i silent è necessario rifare la convergenza....
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 466
    Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 16:14
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Località: Vicino a Cagliari..
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16

    da luens » venerdì 23 ottobre 2009, 13:46

    Anchio faccio parte del club '' NO PIRELLI'' :042 ...non vedo l'ora che finiscano per cambiarle...vai di bridgestone! :023
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16

    da Murdok » venerdì 23 ottobre 2009, 14:51

    ammaza hanno fatto una strage le pirelli, fai conto che anche gian ha avuto butte esperienze, e pensare che quando le avevo montate pensavo di aver fatto un'affare :011
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16

    da vito106 » venerdì 23 ottobre 2009, 16:55

    Murdok ha scritto:ammaza hanno fatto una strage le pirelli, fai conto che anche gian ha avuto butte esperienze, e pensare che quando le avevo montate pensavo di aver fatto un'affare :011

    io le montavo quando avevo i 14 erano le p3000 e mi trovavo molto bene :017 le firestone sul bagnato cm si comportano?
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti