Allora ragazzi ho scoperto una cosa oggi!!
Al lavoro abbiamo un macchinario che si chiama "sputtering" e fa delle deposizioni di materi tipo oro,
alluminio, rame, platino etc...su dei materiali.....
Oggi scrivo su google sputtering e sapete che mi salta fuori???un'azienda di milano che fa cromature in alluminio e altre cose attravero questo macchinario...peccato che i cerchi delle nostre polo non ci entrano dentro lo sputtering che ho io al lavoro, altrimenti sai che buisness a spese dell'azienda eheheheh
Comunque il sito è questo per chi fosse interessato!
http://www.kolzer.it/
ciao
