cambio gomme - falken ?
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da Stiwy81 » martedì 20 marzo 2012, 14:19

    le potenza purtroppo sono disponibili solo con alcune misure di gomme
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da leonedellostretto » martedì 20 marzo 2012, 14:28

    Stiwy81 ha scritto:le potenza purtroppo sono disponibili solo con alcune misure di gomme


    questo non l'ho sapevo :017
    forse non ci sono dal raggio 16 in giù
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da Stiwy81 » martedì 20 marzo 2012, 14:33

    per esempio nella misura 205/45R16 ci sono solo le ER300, ER30 e B340
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    -DaViDe-
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 368
    Iscritto il: lunedì 12 settembre 2011, 12:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 TDI 75cv
    moto: T Max 2009
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Savona (Sv)
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da -DaViDe- » venerdì 23 marzo 2012, 17:00

    le marangoni zeta linea come sono a durata rispetto alle falken?
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da leonedellostretto » venerdì 23 marzo 2012, 17:08

    -DaViDe- ha scritto:le marangoni zeta linea come sono a durata rispetto alle falken?

    e la prima volta che li sento :017
  • Avatar utente
    -DaViDe-
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 368
    Iscritto il: lunedì 12 settembre 2011, 12:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 TDI 75cv
    moto: T Max 2009
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Savona (Sv)
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da -DaViDe- » venerdì 23 marzo 2012, 17:15

    http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?s ... &weiter=45

    qui le trovi! piu giu vi sono anche le Toyo ma me le hanno sconsigliate per la durata!
  • Avatar utente
    Gnurant
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1045
    Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 9:23
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Piacenza
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da Gnurant » venerdì 23 marzo 2012, 17:20

    -DaViDe- ha scritto:le marangoni zeta linea come sono a durata rispetto alle falken?

    Marangoni prima forniva solo gomme ricoperte/ricostruite ora invece fornisce anche gomme"nuove": le Zeta Linea sono della "nuova generazione", tuttavia non le ho mai provate.
    Io sinceramente sotto la GTI non le metterei mai, tra falken e marangoni sceglierei le falken.
    Magari su una macchina meno potente se il prezzo fosse davvero molto competitivo le potrei provare
  • Avatar utente
    -DaViDe-
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 368
    Iscritto il: lunedì 12 settembre 2011, 12:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 TDI 75cv
    moto: T Max 2009
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Savona (Sv)
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da -DaViDe- » venerdì 23 marzo 2012, 17:24

    se con le falken faccio almeno 50mila km potrei prenderle tranquillamente!
  • Avatar utente
    Gnurant
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1045
    Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 9:23
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Piacenza
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da Gnurant » venerdì 23 marzo 2012, 17:48

    un modello più "sportivo" si consuma prima di uno più "risparmioso/energy saver" a pari stile di guida.
    dipense, se ti senti uno a cui piace andare molto spesso allegro o meno...nel secondo caso riuscirai a fare buone percorrenze con molte gomme, in caso contrario mangeresti prima anche delle gomme di sasso....io so che nel mio piccolo non sono "gentile" con le gomme e quindi guardo alla tenuta, tanto so che si sbricioleranno in fretta, km più km meno
  • Avatar utente
    -DaViDe-
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 368
    Iscritto il: lunedì 12 settembre 2011, 12:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 TDI 75cv
    moto: T Max 2009
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Savona (Sv)
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da -DaViDe- » venerdì 23 marzo 2012, 18:01

    oddio non lascio le strisciate ad ogni curva ma qui il 90% è extraurbano tutte curve. falken durano abbastanza sotto questo aspetto? perche le toyo le lascio perdere proprio per questo.
  • Avatar utente
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 890
    Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 18:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bologna
    Contatta:

    cambio gomme - falken ?

    da polomia » venerdì 23 marzo 2012, 18:29

    Da fresco possessore di falken mi sento di consigliarle però secondo me non faranno tanti km....il gommista mi ha detto che sono molto buone però in quanto a durata faranno al massimo un 30000km


    Inviato dal mio ormai esausto iPhone 4
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • Avatar utente
    -DaViDe-
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 368
    Iscritto il: lunedì 12 settembre 2011, 12:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 TDI 75cv
    moto: T Max 2009
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Savona (Sv)
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da -DaViDe- » sabato 24 marzo 2012, 12:30

    eh pero su gommadiretto le ho trovate a 90 l una quindi invoglia la cosa!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti