da polomia » venerdì 23 marzo 2012, 18:29
Da fresco possessore di falken mi sento di consigliarle però secondo me non faranno tanti km....il gommista mi ha detto che sono molto buone però in quanto a durata faranno al massimo un 30000km
Inviato dal mio ormai esausto iPhone 4
EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......