Ciry ha scritto:vale9n3 ha scritto:Mattè, a me proprio non piacciono![]()
Ho visto oggi una poletta all'ipercoop con quei cerchi e ci ho messo un attimo a capire che erano originali: pensavo fossero una replica in miniatura di qualche modello "grosso".
Appoggio chi sostiene che da 16 o 17 sarebbe proprio bello, ma da 14 proprioLa spalla alta mezzo metro fa perdere poesia alle razze piccine.
W la sincerità

m2312l ha scritto:Fede ha scritto:Semplice... Perchè esteticamente sono meglio dei Portland!![]()
![]()
Mah se lo dici tu...

Fede ha scritto:Dai, scusami, ma si vede anche nella foto del configuratore che hai nello spazio della firma... la gomma ha una spalla immensa! A livello estetico non sono il massimo... comunque, come dicevano i latini "De gustibus"...

Ciry ha scritto:Fede ha scritto:Dai, scusami, ma si vede anche nella foto del configuratore che hai nello spazio della firma... la gomma ha una spalla immensa! A livello estetico non sono il massimo... comunque, come dicevano i latini "De gustibus"...
Ovvio che l'abbia immensa, è un cerchio da 14", l'unico disponibile come accessorio nella comfortline e di montare cerchi in acciaio non mi è manco passato x la capa![]()
Comunque il configuratore è abbastanza approssimativo, rende l'idea di massima ma ne ho visto di migliori.
Comunque aspetto di vederlo io dal vivo x farmi un giudizio, da sembra che o piacciano o lo si odiano...

Ciry ha scritto:Ovvio che l'abbia immensa, è un cerchio da 14", l'unico disponibile come accessorio nella comfortline e di montare cerchi in acciaio non mi è manco passato x la capa![]()
Comunque il configuratore è abbastanza approssimativo, rende l'idea di massima ma ne ho visto di migliori.
Comunque aspetto di vederlo io dal vivo x farmi un giudizio, da sembra che o piacciano o lo si odiano...

Polo82 ha scritto:...con quei cerchi la polo ha un aria brasiliana, vedendola dal configuratore ovviamente...dal vivo credo che ci "azzecchino"

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.