dubbio gomme!
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da pariduzz86 » venerdì 15 maggio 2009, 13:57

    Bridgestone Potenza RE050 o ___________________ RE050A ?
    ImmagineImmagine
    la differenza sostanziale stà nel fatto che le seconde sono asimettriche, ma da quanto ho letto in giro meglio le seconde...
    cmq gian, provare a cercare da qualche parte dove te le fanno pagare di meno?
    Work in progress :mura
  • giangiuGTI

    Re: dubbio gomme!

    da giangiuGTI » venerdì 15 maggio 2009, 18:37

    e chi te le da a meno di cosi...sono proprio pochi euro in piu di quello che ti fa gommadiretto... montate ed equilibrate... cmq lui ha scritto solo re050... niente A... e anche io ho sentito parlare bene solo delle A :017
  • giangiuGTI

    Re: dubbio gomme!

    da giangiuGTI » sabato 16 maggio 2009, 11:49

    up! :003
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da GermanMike89 » domenica 17 maggio 2009, 9:11

    giangiuGTI ha scritto:up! :003

    ma non hai pensato alle yoko parada?
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da pariduzz86 » domenica 17 maggio 2009, 10:44

    GermanMike89 ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:up! :003

    ma non hai pensato alle yoko parada?

    credo che gian almeno 15.000 km ce li voglia fare con un treno di gomme :005
    Work in progress :mura
  • giangiuGTI

    Re: dubbio gomme!

    da giangiuGTI » domenica 17 maggio 2009, 11:07

    si direi di si... ahahha non voglio dover pelare il gas per non finire le gomme..ahahah :005
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da GermanMike89 » domenica 17 maggio 2009, 13:03

    giangiuGTI ha scritto:si direi di si... ahahha non voglio dover pelare il gas per non finire le gomme..ahahah :005

    ah scusate la mia ignoranza!! :005
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • giangiuGTI

    Re: dubbio gomme!

    da giangiuGTI » lunedì 22 giugno 2009, 13:45

    dato che non ho ancora deciso...

    ho trovato oggi su gommadiretto una bella sorpresa... le dunlop sportmaxx a 101 euro a gomma... ben 25 euro meno del gommista... il che vuol dire un risparmio di 100 euro sul treno... quanto vorrà uno onesto per montarle su 4 cerchi??? gommadiretto segnala 15 euro a gomma uno qua nella mia zona... il risparmio però cosi si ricuce a 40 euro... e mi sa tanto che devo pagare altri 10 euro di smaltimento per le vecchie gomme... che faccio??? :003
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da Passion » lunedì 29 giugno 2009, 17:13

    Ragazzi, tra breve cambierò le gomme alla polozza, che gomme mi consigliate???

    Vorrei stare su una spesa giusta, in modo tale da avere un buon rapporto qualità/prezzo!!!

    Spaziate e proponete con modelli e prezzi a vostro piacimento anche con vostre opinioni magari!!

    grazie !!!


    p.s. Escludo a priori Kumho, Nakang!!
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da vale9n3 » lunedì 29 giugno 2009, 17:24

    giangiuGTI ha scritto:dato che non ho ancora deciso...

    ho trovato oggi su gommadiretto una bella sorpresa... le dunlop sportmaxx a 101 euro a gomma... ben 25 euro meno del gommista... il che vuol dire un risparmio di 100 euro sul treno... quanto vorrà uno onesto per montarle su 4 cerchi??? gommadiretto segnala 15 euro a gomma uno qua nella mia zona... il risparmio però cosi si ricuce a 40 euro... e mi sa tanto che devo pagare altri 10 euro di smaltimento per le vecchie gomme... che faccio??? :003


    Qui da me con circa 9 euro a gomma te le montano, equilibrano,cambiano valvola... Non ce ne sono altri in zona?
    Per lo smaltimento vai in discarica e buttale tu: sono obbligati a prendertele! (da noi c'è il limite di 4 per volta e non più di 8 nel mese)
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da vale9n3 » lunedì 29 giugno 2009, 17:25

    VW Passion... ha scritto:Ragazzi, tra breve cambierò le gomme alla polozza, che gomme mi consigliate???

    Vorrei stare su una spesa giusta, in modo tale da avere un buon rapporto qualità/prezzo!!!

    Spaziate e proponete con modelli e prezzi a vostro piacimento anche con vostre opinioni magari!!

    grazie !!!


    p.s. Escludo a priori Kumho, Nakang!!


    14, 15 o 16? Dacci qualche info in più
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da Passion » lunedì 29 giugno 2009, 17:38

    Ah si scusate sono da 16, le classiche 205/45!!!
    StanceBasic ®

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti