

la differenza sostanziale stà nel fatto che le seconde sono asimettriche, ma da quanto ho letto in giro meglio le seconde...
cmq gian, provare a cercare da qualche parte dove te le fanno pagare di meno?






giangiuGTI ha scritto:up!

GermanMike89 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:up!
ma non hai pensato alle yoko parada?




giangiuGTI ha scritto:si direi di si... ahahha non voglio dover pelare il gas per non finire le gomme..ahahah




giangiuGTI ha scritto:dato che non ho ancora deciso...
ho trovato oggi su gommadiretto una bella sorpresa... le dunlop sportmaxx a 101 euro a gomma... ben 25 euro meno del gommista... il che vuol dire un risparmio di 100 euro sul treno... quanto vorrà uno onesto per montarle su 4 cerchi??? gommadiretto segnala 15 euro a gomma uno qua nella mia zona... il risparmio però cosi si ricuce a 40 euro... e mi sa tanto che devo pagare altri 10 euro di smaltimento per le vecchie gomme... che faccio???

VW Passion... ha scritto:Ragazzi, tra breve cambierò le gomme alla polozza, che gomme mi consigliate???
Vorrei stare su una spesa giusta, in modo tale da avere un buon rapporto qualità/prezzo!!!
Spaziate e proponete con modelli e prezzi a vostro piacimento anche con vostre opinioni magari!!
grazie !!!
p.s. Escludo a priori Kumho, Nakang!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.