vito106 ha scritto:Murdok ha scritto:ammaza hanno fatto una strage le pirelli, fai conto che anche gian ha avuto butte esperienze, e pensare che quando le avevo montate pensavo di aver fatto un'affare
io le montavo quando avevo i 14 erano le p3000 e mi trovavo molto benele firestone sul bagnato cm si comportano?
anche sul bagnato non ho niente da dire, nel senso che non sono malvagie, fanno il loro dovere bene, poi certo non è che ci faccio le corse io
Cmq se cerchi un po in rete troverai molti pareri su queste gomme



le firestone sul bagnato cm si comportano?










