pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16

    da Murdok » venerdì 23 ottobre 2009, 17:34

    vito106 ha scritto:
    Murdok ha scritto:ammaza hanno fatto una strage le pirelli, fai conto che anche gian ha avuto butte esperienze, e pensare che quando le avevo montate pensavo di aver fatto un'affare :011

    io le montavo quando avevo i 14 erano le p3000 e mi trovavo molto bene :017 le firestone sul bagnato cm si comportano?



    anche sul bagnato non ho niente da dire, nel senso che non sono malvagie, fanno il loro dovere bene, poi certo non è che ci faccio le corse io :005
    Cmq se cerchi un po in rete troverai molti pareri su queste gomme :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16

    da Simo Polo GTI » venerdì 23 ottobre 2009, 17:53

    gringo14 ha scritto:E si, per quello che c'è da smontare per cambiare i silent è necessario rifare la convergenza....

    Non l' ho rifatta anche perchè sto per cambire gomme e cerchi quindi quando monterò il tutto farò una bella convergenza... :023
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 466
    Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 16:14
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Località: Vicino a Cagliari..
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16

    da luens » sabato 24 ottobre 2009, 11:16

    Ora non dico che tutte le pirelli siano malvage, penso sia il modello p-zero nero che non è riuscito molto bene, tra l'altro anche i gommisti non ne parlano un gran bene...se notate poi i prezzi sono calati tantissimo! 2 anni fa circa un amico le ha prese da 17 pagandole 175 euro l'una...inutile dire che se ne pentito...
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16

    da Simo Polo GTI » sabato 24 ottobre 2009, 11:22

    luens ha scritto:Ora non dico che tutte le pirelli siano malvage, penso sia il modello p-zero nero che non è riuscito molto bene, tra l'altro anche i gommisti non ne parlano un gran bene...se notate poi i prezzi sono calati tantissimo! 2 anni fa circa un amico le ha prese da 17 pagandole 175 euro l'una...inutile dire che se ne pentito...

    Anche io ho notato una diminuzione dei prezzi di quelle gommacce... :012
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16

    da Murdok » sabato 24 ottobre 2009, 11:32

    Simo Polo GTI ha scritto:
    luens ha scritto:Ora non dico che tutte le pirelli siano malvage, penso sia il modello p-zero nero che non è riuscito molto bene, tra l'altro anche i gommisti non ne parlano un gran bene...se notate poi i prezzi sono calati tantissimo! 2 anni fa circa un amico le ha prese da 17 pagandole 175 euro l'una...inutile dire che se ne pentito...

    Anche io ho notato una diminuzione dei prezzi di quelle gommacce... :012


    se tutti la pensano come noi non le prende piu nessuno ahahah
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16

    da pariduzz86 » domenica 25 ottobre 2009, 21:10

    esatto... e contemporaneamente sono salite le Toyo proxes :003
    Work in progress :mura
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16

    da Simo Polo GTI » domenica 25 ottobre 2009, 21:26

    pariduzz86 ha scritto:esatto... e contemporaneamente sono salite le Toyo proxes :003

    Come direbbe Homer Simpson: "DOH!" :003
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: pirelli, brigdestone o goodyear? 205/45 r16

    da vito106 » mercoledì 28 ottobre 2009, 18:11

    su gommadoretto c'è uno sconto, mi pare, di oltre il 45% sull p zero nero e cmq nn siete gli unici ke me le state sconsigliando...cmq ho trovato un gommista dv posso portare le gomme e me le monta lui...a sto punto le prendo da gommadiretto e gli porto le famose bridgestone :003
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti