Il sottosterzo invece che effetti dannosi darebbe? Se non sbaglio la punto che ho guidato per anni era fortemente sottosterzante, dato che tendeva a tirare molto di volante e a non scodare mai.
Come mai preferite il sovrasterzo?
Consoll ha scritto:ma secondo me meglio la macchina incollata!


German engeneering in da house
E' invece molto più facile che si senta tutta l'auto perdere lievemente aderenza radialmente al centro della curva, con un comportamento tendente al neutro/sottosterzanteVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.