

Davide84 ha scritto:se metti i 16 e fai un assetto -3 la macchina ritorna a essere alta da terra tanto come con i 14 pollici... è che ti da l'impressione che sia più bassa per via della minore ditanza tra gomma e passaruota!
I consumi un po' si alzano (un 15%).... specialmente sui benzina con pochi cavalli .... ma: "se bello vuoi apparire un poco devi soffrire"! non si può avere tutto.....




German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.