cambio gomme - falken ?
  • Avatar utente
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 890
    Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 18:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bologna
    Contatta:

    cambio gomme - falken ?

    da polomia » sabato 24 marzo 2012, 13:48

    Se sono le fk452 prendile perché sono come le mie e secondo me sono davvero ottime....ma in che misura sono in offerta ?


    Inviato dal mio ormai esausto iPhone 4
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • Avatar utente
    -DaViDe-
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 368
    Iscritto il: lunedì 12 settembre 2011, 12:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 TDI 75cv
    moto: T Max 2009
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Savona (Sv)
    Contatta:

    Re: cambio gomme - falken ?

    da -DaViDe- » sabato 24 marzo 2012, 14:27

    205 45 16 ! adesso guardo coem sono!
  • Avatar utente
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 890
    Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 18:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bologna
    Contatta:

    cambio gomme - falken ?

    da polomia » sabato 24 marzo 2012, 17:00

    Sul bagnato peró non ho ancora avuto modo di provarle...!!


    Inviato dal mio ormai esausto iPhone 4
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti