m2312l ha scritto:Mica vi capisco sembra che se un cerchio in lega è da 14 allora è una me@@a per forza... La ruota da 14 ha un suo perché... per il comfort e per i consumi... e se uno la vuole così molto meglio quei cerchi che quelli in latta!
Non dico questo. A me piacciono moltissimo i cerchi da 14" per la Polo.
Penso che, se troverò occasione, la Poletta ad anno nuovo si ritroverà sotto 4 Sao Paulo o 4 Misano (che sono da 14"). Certo se poi trovo un'occasione di 4 Charade da 15" o 4 cerchi GTI o Varano da 16" va bene lo stesso, sono bellissimi, però il cambio di gomme poi diventa un mutuo fisso. Per questo preferisco 14" e 15".
Quindi come vedi non considero mexxa il cerchio in lega da 14".
Mi sembra piuttosto osceno UN cerchio da 14": il Portland! Tutto qui...
Molto meglio i Portland dei cerchi di ferro? Non ne sono proprio sicuro...



