Cerchi in lega alessio
  • Jason
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 215
    Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 13:10
    Contatta:

    da Jason » lunedì 26 marzo 2007, 13:38

    si ho letto negli altri post..diciamo che sono tentato..ma due motivi mi bloccano..1 le gomme le cambio a 25'000 km..un po una follia contando che sono a metà della loro vita..e prenderne di gia usate è ancora piu uno sbatter via soldi capisci? :003
    2 e piu importante..sono i cerchi caratteristici della gti..io non ho la gti..e non mi andrebbe che magari è parcheggiata e uno va a vederla pensando che sia la gti invece è "solo" un 1.4 solo io il primo a insultare qualcuno quando vedo parcheggiata un audi S3 e quando mi avvicino e vedo che ha solo S line ed è un 1.6 o altro..capisci?e non vorrei fare la stessa fine :003 ..sono un po fisse mie delle balle...preferisco trovare altro!grazie dell offerta comunque!!visto che hai gia guardato per te..quanto pensi possa spendere per cambiare 4 gomme del 16" e quattro rispettivi cerchi in lega?magari proprio quelli che ti ho fatto vedere?
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » lunedì 26 marzo 2007, 14:19

    4 gomme da 16 di buona qualita come pirelli pzero le compri con meno di 100 euro l'una.... i cerchi...dipende... ma io per le repliche dei miei rientravo nei 500 euro per i 17.... ma tu hai gia una mezza idea... altrimenti ti avrei consigliato di andare su qualche bel cerchio in replica sempre a razze...che invece della scritta alessio al centro avrà vw...
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » lunedì 26 marzo 2007, 14:32

    guarda su questo sito...io qua ne ho visti tanti tanti..... http://www.ricambituning.it/cerchi_lega ... 361&cat=50
  • Jason
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 215
    Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 13:10
    Contatta:

    da Jason » lunedì 26 marzo 2007, 14:58

    io ero dell idea di mettere o delle michelin pilot exalto o delle bridgestone potenza..dici che spendo di piu?i replica si mi piacciano ma ero puntato su altro..grazie per il sito ci avevo gia fatto in giro stamattina mentre cercavo e di replica ne ha un casino!!..non so proprio che cerchi scegliere..e non ho un modo per vedere come stanno!di questi che ne pensate?

    http://www.wheelcentre-scotland.co.uk/a ... _thumb.jpg

    http://www.wheelcentre-scotland.co.uk/a ... _thumb.jpg

    http://www.barum-pneu.cz/pics/alu/male/ ... _monza.jpg
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » lunedì 26 marzo 2007, 19:54

    le pilot exalto sono quelle che costano di più tra le misure dei 16!
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Jason
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 215
    Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 13:10
    Contatta:

    da Jason » lunedì 26 marzo 2007, 20:06

    ah ok ma me le hanno consigliate in tanti..qualcosa di meno costoso ma valido cosi ce?
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » lunedì 26 marzo 2007, 23:02

    non so perche ma mi sono fissato con le pirelli pzero...andro sul nero perche non ho esigenze da pista... altrimenti avrei preso anche pzero rosso...
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » martedì 27 marzo 2007, 12:51

    le pzero rosso da 205/45 R16 non le fanno...
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » martedì 27 marzo 2007, 13:02

    si si...ma io le volevo per i 17.... cmq non lo sapevo non le facessero...
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » martedì 27 marzo 2007, 13:11

    delle pzero rosso fanno solo una misura da 16" e mi sembra quella con spalla 55....
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » martedì 27 marzo 2007, 13:19

    sinceramente non e ho idea...piu che altro sarà difficile trovarle 205... quelle le venderanno 225... ma credo durerrebbero troppo poco...
  • Avatar utente
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2151
    Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 9:30
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Località: Parma
    Contatta:

    da Davide » martedì 27 marzo 2007, 17:40

    le pzero rosso sulla a3 2.0tdi di mio papà hanno fatto 35000 km ....
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti