2 e piu importante..sono i cerchi caratteristici della gti..io non ho la gti..e non mi andrebbe che magari è parcheggiata e uno va a vederla pensando che sia la gti invece è "solo" un 1.4 solo io il primo a insultare qualcuno quando vedo parcheggiata un audi S3 e quando mi avvicino e vedo che ha solo S line ed è un 1.6 o altro..capisci?e non vorrei fare la stessa fine
..sono un po fisse mie delle balle...preferisco trovare altro!grazie dell offerta comunque!!visto che hai gia guardato per te..quanto pensi possa spendere per cambiare 4 gomme del 16" e quattro rispettivi cerchi in lega?magari proprio quelli che ti ho fatto vedere?



