giangiuGTI ha scritto:niente male.... complimenti...cerchi mai visti!!
sono i mak veleno..nemmeno io sti cerchi li ho mai visti in giro..
ecco altre foto..

Davide84 ha scritto:stanno molto bene........ ora stona un po' l'ammaccatura sulla portiera![]()
Che molle hai montato??? mi sembra ancora abbastanza alta a occhio.....





meglio di niente ma inizia a pensare ad un assetto serio!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.