Kawabanga ha scritto:LE XL sono Extra Load, ovvero sopportano carichi maggiori...
Strano che le facciano nelle due versioni, secondo me anche quelle che hai linkato tu sono XL...
Se lo sono è scritto sul fianco della gomma. Il venditore è dalle nostre parti, potresti addirittura andare a vederle...
Importante anche verificare la data di costruzione (anche quella riportata sul fianco)
giusto, ho provato a fare alcune domande al negozio, questa è la loro risposta:
Salve, gli pneumatici sono XL. Tutti i nostri pneumatici sono da ordinare ed i tempi di consegna sono di circa 11 giorni lavorativi dalla visualizzazione del pagamento. Può effettuare il ritiro presso la nostra sede o far spedire gli pneumatici al suo indirizzo, il prezzo resta uguale. Nle prezzo è inclusa la spedizione, l'iva ed il contributo per lo smaltimento.
Il produttore ci dichiara sempre DOT recente.Le garantiamo con certezza che la maggior parte delle nostre forniture sono 2011, in rari casi può capitare un DOT 2010.
Parliamo comunque di pneumatici nuovi e perfettamente conservati in ambienti carenti di ossigeno per poter garantire la qualità degli stessi.
Grazie per averci contattato.non mi sembra male...anche se poi capitassero delle gomme prodotte nel 2010, penso che con quella cifra non si possa neanche pretendere la perfezione