Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Boh forse forse i misano, ma secondo me i sao paolo sono peggio... e te lo dico io che li avevo
![]()
...sulla 9N non stanno malaccio i Sao Paolo quando sono puliti
...scegliendo invece per la 9N3 mi orienterei sui Misano
Be', i Misano sono molto belli come cerchi... Starebbero bene anche quei cerchi che monatno di serie sulla Golf 1.9 TDI Comfortline... quei cerchi che sembrano i Misano della Polo ma che sono da 15"... anche quelli non sarebbero niente male.





