Scelta Gomme
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 366
    Iscritto il: venerdì 25 giugno 2010, 10:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pinerolo
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da Overpaul » martedì 3 marzo 2015, 13:42

    ah, non credo che l'indice di carico sia indicativo della durezza della spalla, quanto più della resistenza della carcassa. le XL sono rinforzate, ma credo che della nostra misura siano già praticamente tutte così...
    GTI

    Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 366
    Iscritto il: venerdì 25 giugno 2010, 10:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pinerolo
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da Overpaul » mercoledì 4 marzo 2015, 12:09

    mi hanno proposto 550 € per le Bridgestone S001 montate ed equilibrate... vi sembra sensato?
    GTI

    Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
  • Avatar utente
    Diego Tdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 106
    Iscritto il: venerdì 19 luglio 2013, 7:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Diego
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da Diego Tdi » mercoledì 4 marzo 2015, 12:45

    Si qua da me 600/620 €
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da cardoc89 » mercoledì 4 marzo 2015, 12:57

    Le ps3 hanno la spalla più morbida. Le s001 le ho montate sulla mia golf un anno e mezzo fa e pagate 480 con convergenza e equilibratura inclusa
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 366
    Iscritto il: venerdì 25 giugno 2010, 10:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pinerolo
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da Overpaul » mercoledì 4 marzo 2015, 14:09

    ps3 sarebbero?

    come ti trovi con le Bridgestone?
    GTI

    Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da McFly » mercoledì 4 marzo 2015, 14:27

    Pilot sport 3 ;-)

    from Nexus⁴
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da cardoc89 » mercoledì 4 marzo 2015, 14:38

    Mi trovo bene. Forse adesso c è un modello di hankook che è migliore oltre ad essere anche più economico. Pero non ricordo come si chiama
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da McFly » mercoledì 4 marzo 2015, 14:49

    Possibile che siano le Ventus v12 evo2. Le ho io

    from Nexus⁴
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 366
    Iscritto il: venerdì 25 giugno 2010, 10:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pinerolo
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da Overpaul » mercoledì 4 marzo 2015, 14:57

    ah ok, allora le pilot sport me le fanno a 160 l'una per un totale di 640, un pò carucce....

    le Hankook non saprei dove pescarle, sono migliori davvero?
    GTI

    Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
  • Avatar utente
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1148
    Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 21:22
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da cri89 » mercoledì 4 marzo 2015, 14:59

    Ragazzi non ho letto tutto, il mio gommista mi vuole proporre delle maxxis (non so ancora che modello) 215/45 16.
    Ora ho le Dunlop ma mi costerebbero una fucilata, sapete dirmi qualcosa su ste maxxis? Qualcuno le ha?
    Tra un Oretta vado a sentire un altro.
    Ad ora 500€ per 4 Pirelli p7 montate e bilanciate.
    Online ho trovato le falken (le monta un mio amico Sulla mito e van da dio) a 350 spedite.

    Inviato dal mio HTC One
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da McFly » mercoledì 4 marzo 2015, 20:24

    Meglio le falken che le maxxis secondo me

    from Nexus⁴
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Scelta Gomme

    da cardoc89 » mercoledì 4 marzo 2015, 21:45

    Le Pirelli lasciatele perdere. Ma com è che avete sti prezzi allucinanti???
    E lasciate perdere anche ste marche falken maxis ecc
    Orientatevi sulle gomme top di gamma Bridgestone Dunlop hankook continetal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti