dubbio gomme!
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da Passion » lunedì 29 giugno 2009, 19:54

    Sta settimana se riesco ad andare vedo che prezzi mi fanno...e che disponibilità hanno!!
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da Passion » mercoledì 1 luglio 2009, 9:49

    ragazzi ho telefonato ad un paio di gommisti:

    Allora da 16 i prezzi sono questi:

    Pirelli Pzero nero = euro 112,00 a gomma+euro25 convergenza (se necessaria)+smaltimento euro 1,50 a gomma.
    Dunlop Sport Maxx = euro 113,00 a gomma ed il resto come sopra!

    Per le coreane siamo sotto i 100 euro a gomma, ma le escludo a priori!!

    che ne dite di questi due prezzi??
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da pariduzz86 » mercoledì 1 luglio 2009, 10:15

    VW Passion... ha scritto:ragazzi ho telefonato ad un paio di gommisti:

    Allora da 16 i prezzi sono questi:

    Pirelli Pzero nero = euro 112,00 a gomma+euro25 convergenza (se necessaria)+smaltimento euro 1,50 a gomma.
    Dunlop Sport Maxx = euro 113,00 a gomma ed il resto come sopra!

    Per le coreane siamo sotto i 100 euro a gomma, ma le escludo a priori!!

    che ne dite di questi due prezzi??

    da furto...
    le Pzero dovrebbero darle a meno di 90€ come minimo data la qualità... le dunlop le trovi ovunque sui 90-100€
    Io invece cercherei solo un gommista che fa convergenza e montaggio a prezzi onesti e le gomme le pigli su internet...
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da fabi3tto » mercoledì 1 luglio 2009, 10:53

    quoto..
    e gommadiretto ha ottimi prezzi secondo me..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da vale9n3 » mercoledì 1 luglio 2009, 10:58

    Vai di gommadiretto! Tra l'altro hanno anche centri convenzionati, per cui sai anche quanto spenderai. Per lo smaltimento portali tu in discarica, no?
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da fabi3tto » mercoledì 1 luglio 2009, 11:08

    tra l'altro se non ricordo male su 4 gomme paghi solo 3 euro di spedizione..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da vale9n3 » mercoledì 1 luglio 2009, 11:15

    Io non ho mai pagato la spedizione!
    La paghi se ne prendi una (o forse anche due, ma non ne son sicura)
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da Passion » mercoledì 1 luglio 2009, 11:21

    Ok ora valuto bene...
    StanceBasic ®
  • giangiuGTI

    Re: dubbio gomme!

    da giangiuGTI » mercoledì 1 luglio 2009, 11:48

    io ho gia fatto i conti del caso...

    gommadiretto include la spedizione... in ogni caso le dunlop costano 101 euro a gomma circa... i loro centri convenzionati in genere prendono circa 10/15 euro a gomma per il montaggio... piu 2,50 a gomma per lo smaltimento... morale... spendi come da quello che ti ha fatto il preventivo... con lo sbattimento di doverti caricare 4 gomme in macchina... stare a casa a vedere che arrivino e via dicendo... le dunlop nella mia misura 125 euro l'una montate ed equilibrate fatta la convergenza.. e smaltito tutto... sempre se arrivano sti caxxo di cerchi!!! :013
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da vale9n3 » mercoledì 1 luglio 2009, 11:51

    giangiuGTI ha scritto:io ho gia fatto i conti del caso...

    gommadiretto include la spedizione... in ogni caso le dunlop costano 101 euro a gomma circa... i loro centri convenzionati in genere prendono circa 10/15 euro a gomma per il montaggio... piu 2,50 a gomma per lo smaltimento... morale... spendi come da quello che ti ha fatto il preventivo... con lo sbattimento di doverti caricare 4 gomme in macchina... stare a casa a vedere che arrivino e via dicendo... le dunlop nella mia misura 125 euro l'una montate ed equilibrate fatta la convergenza.. e smaltito tutto... sempre se arrivano sti caxxo di cerchi!!! :013


    Io le faccio arrivare al centro di montaggio! 9 euro a gomma per montarle e se devo smaltirle le vado a buttare in discarica senza spendere un euro.
    Secondo me devi vedere quanto ti prendono i centri montaggio vicino a casa e valutare.
    C'è da dire che quando le ho cambiate non son partita con un modello specifico ma ho guardato cosa c'era e le eventuali offerte.
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da m2312l » mercoledì 1 luglio 2009, 12:00

    io risparimiai 100€ tondi tondi prendendo le gomme da gommadiretto e facendole montare in un loro centro convenzionato... 400€ invece di 500...
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • giangiuGTI

    Re: dubbio gomme!

    da giangiuGTI » mercoledì 1 luglio 2009, 12:27

    vabbe il mio gommista in genere si regola sui loro prezzi...e l'offerta alla fine e sempre conveniente... le pirelli al tempo le pagai 360 euro montate nei 17...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti