La mia Polo però NON monta alcun tipo di parafango allargato.
E così tutte le Sportline MY08 che uscivano con i Varano di serie.


lucabi ha scritto:Quello che posso dire io è che ho una Sportline uscita di serie con i Varano (quindi 205/45 R16) e sul libretto ho la stessa dicitura che cita i parafanghi allargati.
La mia Polo però NON monta alcun tipo di parafango allargato.![]()
E così tutte le Sportline MY08 che uscivano con i Varano di serie.


Fabry ha scritto:lucabi ha scritto:Quello che posso dire io è che ho una Sportline uscita di serie con i Varano (quindi 205/45 R16) e sul libretto ho la stessa dicitura che cita i parafanghi allargati.
La mia Polo però NON monta alcun tipo di parafango allargato.![]()
E così tutte le Sportline MY08 che uscivano con i Varano di serie.
Nn so cmq xchè tutti sti casini con i libretti, nn bastava farne uno unico???Tanto sono tutte uguali le polo....tranne che per gli ammortizzatori e molle...

timmy9N3 ha scritto:Fabry ha scritto:lucabi ha scritto:Quello che posso dire io è che ho una Sportline uscita di serie con i Varano (quindi 205/45 R16) e sul libretto ho la stessa dicitura che cita i parafanghi allargati.
La mia Polo però NON monta alcun tipo di parafango allargato.![]()
E così tutte le Sportline MY08 che uscivano con i Varano di serie.
Nn so cmq xchè tutti sti casini con i libretti, nn bastava farne uno unico???Tanto sono tutte uguali le polo....tranne che per gli ammortizzatori e molle...
da quanto so io non è proprio così..

Genius at Work



timmy9N3 ha scritto:Fabry ha scritto:lucabi ha scritto:Quello che posso dire io è che ho una Sportline uscita di serie con i Varano (quindi 205/45 R16) e sul libretto ho la stessa dicitura che cita i parafanghi allargati.
La mia Polo però NON monta alcun tipo di parafango allargato.![]()
E così tutte le Sportline MY08 che uscivano con i Varano di serie.
Nn so cmq xchè tutti sti casini con i libretti, nn bastava farne uno unico???Tanto sono tutte uguali le polo....tranne che per gli ammortizzatori e molle...
da quanto so io non è proprio così..



Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.