INFO PARAFANGHINI
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da lucabi » mercoledì 21 dicembre 2011, 19:07

    Quello che posso dire io è che ho una Sportline uscita di serie con i Varano (quindi 205/45 R16) e sul libretto ho la stessa dicitura che cita i parafanghi allargati.
    La mia Polo però NON monta alcun tipo di parafango allargato. :006
    E così tutte le Sportline MY08 che uscivano con i Varano di serie.
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    Fabry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 719
    Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 20:58
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 80cv
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da Fabry » mercoledì 21 dicembre 2011, 21:26

    lucabi ha scritto:Quello che posso dire io è che ho una Sportline uscita di serie con i Varano (quindi 205/45 R16) e sul libretto ho la stessa dicitura che cita i parafanghi allargati.
    La mia Polo però NON monta alcun tipo di parafango allargato. :006
    E così tutte le Sportline MY08 che uscivano con i Varano di serie.

    Nn so cmq xchè tutti sti casini con i libretti, nn bastava farne uno unico???Tanto sono tutte uguali le polo....tranne che per gli ammortizzatori e molle... :021
  • Avatar utente
    timmy9N3
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 789
    Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 21:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v 80cv
    moto: 50 special
    nome: Timmy
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Padova
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da timmy9N3 » mercoledì 21 dicembre 2011, 23:01

    Fabry ha scritto:
    lucabi ha scritto:Quello che posso dire io è che ho una Sportline uscita di serie con i Varano (quindi 205/45 R16) e sul libretto ho la stessa dicitura che cita i parafanghi allargati.
    La mia Polo però NON monta alcun tipo di parafango allargato. :006
    E così tutte le Sportline MY08 che uscivano con i Varano di serie.

    Nn so cmq xchè tutti sti casini con i libretti, nn bastava farne uno unico???Tanto sono tutte uguali le polo....tranne che per gli ammortizzatori e molle... :021


    da quanto so io non è proprio così..
    timmy9N3
    vendo replica BBS LM da 17 viewtopic.php?f=4&t=25677&p=654855#p654855
  • Avatar utente
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 5700
    Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 18:10
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da Ultras90 » mercoledì 21 dicembre 2011, 23:16

    timmy9N3 ha scritto:
    Fabry ha scritto:
    lucabi ha scritto:Quello che posso dire io è che ho una Sportline uscita di serie con i Varano (quindi 205/45 R16) e sul libretto ho la stessa dicitura che cita i parafanghi allargati.
    La mia Polo però NON monta alcun tipo di parafango allargato. :006
    E così tutte le Sportline MY08 che uscivano con i Varano di serie.

    Nn so cmq xchè tutti sti casini con i libretti, nn bastava farne uno unico???Tanto sono tutte uguali le polo....tranne che per gli ammortizzatori e molle... :021


    da quanto so io non è proprio così..


    che intendi? e cmq dovete mette in conto anche la cross che è l'unica insieme alla gti e alle my09 ad avere i 17 a libretto!
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
  • Avatar utente
    Fabry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 719
    Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 20:58
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 80cv
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da Fabry » venerdì 30 dicembre 2011, 18:34

    timmy9N3 ha scritto:
    Fabry ha scritto:
    lucabi ha scritto:Quello che posso dire io è che ho una Sportline uscita di serie con i Varano (quindi 205/45 R16) e sul libretto ho la stessa dicitura che cita i parafanghi allargati.
    La mia Polo però NON monta alcun tipo di parafango allargato. :006
    E così tutte le Sportline MY08 che uscivano con i Varano di serie.

    Nn so cmq xchè tutti sti casini con i libretti, nn bastava farne uno unico???Tanto sono tutte uguali le polo....tranne che per gli ammortizzatori e molle... :021


    da quanto so io non è proprio così..



    a me risulta che trendline (o united che sia), comfortline e sportline cambino solo per l'assetto ribassato di 1,5 grazie a molle e ammortizzatori diversi, la cross è un'altra cosa gti nn so
  • Avatar utente
    timmy9N3
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 789
    Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 21:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v 80cv
    moto: 50 special
    nome: Timmy
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Padova
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da timmy9N3 » lunedì 2 gennaio 2012, 19:06

    è stato detto da qualche parte che le my09 cambiano dal punto di vista meccanico all'anteriore.. hanno qualcosa di diverso.. lo aveva scritto pariduzz da qualche parte ma non ricordo dove :017
    timmy9N3
    vendo replica BBS LM da 17 viewtopic.php?f=4&t=25677&p=654855#p654855
  • LucaB
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 12:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: INFO PARAFANGHINI

    da LucaB » venerdì 16 ottobre 2015, 15:06

    Ciao ragazzi! Anche io sto per mettere i cerchi da 16" sulla mia polo 9n3 e sul libretto ho la dicitura dei parafanghi allargati. I parafanghi da €5 che avete detto dove li posso trovare?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti