da clarkkent » giovedì 5 luglio 2007, 12:01
UNa cosa la devo dire... l'altra sera sono entrato a bmba in una curva, non esagerata come angolo ma a quasi 140 km/h e devo dire che le ruote hannofatto un bordello, fischi a non finire, ma non si è scomposta molto e sono soddisfatto, una cosa del genere l'ho fatta con l'alfa una volta che non ho visto una deviazione di una strada, ed ero a siluro non saprei dire perchè stvo rallentando ma venivo dai 200 km/h sarò stato a 170 e a ppena mi sono reso conto della situazione ho frenato con una doppietta (grazie nonno che mi hai insegnato bene....) e rimasi infinitamente stupito di come si comporto' la mcchina,fischio' si, ma immobile...
L'alfa ha pur sempre il motore anteriore ma un paragone non esiste quella macchina non si muove...
So volare ma preferisco guidare.
L'ottimismo e mettere 10 € di carburante sapendo che tanto guiderai al limite, la felicità e fare 120 km prima che la spia della riserva accenda.
POLO nel cuore. www.kryptofilms.too.it