Cerchi PortLand
  • Avatar utente
    Ciry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 638
    Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 20:43
    Feedback: 4
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    Località: Vimercate (MI)
    Contatta:

    da Ciry » domenica 4 novembre 2007, 23:16

    NikuzPolina ha scritto:
    Ciry ha scritto:Anche xchè la Polo viene con le 5 porte gratis, mentre le altre case danno le 5 porte come optional dai 400 euro in su :003

    si ma vuoi mettere le porte ke hanno le VW cn quelle di una Punto AHAHAHA :005 le nostre portiere sn massicce
    le latre sn solo lamiera


    Sulla GPunto non so, ma sulle altre ti do ragione :003
    Immagine
  • Avatar utente
    Ciry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 638
    Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 20:43
    Feedback: 4
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    Località: Vimercate (MI)
    Contatta:

    da Ciry » martedì 6 novembre 2007, 5:27

    fabio986 ha scritto:
    Ciry ha scritto:
    vale9n3 ha scritto:Mattè, a me proprio non piacciono :017
    Ho visto oggi una poletta all'ipercoop con quei cerchi e ci ho messo un attimo a capire che erano originali: pensavo fossero una replica in miniatura di qualche modello "grosso".
    Appoggio chi sostiene che da 16 o 17 sarebbe proprio bello, ma da 14 proprio :018 La spalla alta mezzo metro fa perdere poesia alle razze piccine.


    W la sincerità :022


    ho visto una polo identica a quella che hai ordinao tu...!! non stanno affatto male quei cerchi e quel colore ...! :002


    Io invece di Polo di quel colore ne vedo molto di rado (in 1 mese 4 e tutte in movimento, tranne una in concessionaria) con quei cerchi manco una :012
    Immagine
  • Fede
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1012
    Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 21:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 9N3 & AW1
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    da Fede » martedì 6 novembre 2007, 9:43

    Ciry ha scritto:
    fabio986 ha scritto:
    Ciry ha scritto:
    vale9n3 ha scritto:Mattè, a me proprio non piacciono :017
    Ho visto oggi una poletta all'ipercoop con quei cerchi e ci ho messo un attimo a capire che erano originali: pensavo fossero una replica in miniatura di qualche modello "grosso".
    Appoggio chi sostiene che da 16 o 17 sarebbe proprio bello, ma da 14 proprio :018 La spalla alta mezzo metro fa perdere poesia alle razze piccine.


    W la sincerità :022


    ho visto una polo identica a quella che hai ordinao tu...!! non stanno affatto male quei cerchi e quel colore ...! :002


    Io invece di Polo di quel colore ne vedo molto di rado (in 1 mese 4 e tutte in movimento, tranne una in concessionaria) con quei cerchi manco una :012


    Ci credo bene...!!! :005 :005 :005 :003 :003

    Sono orrendi........ :005 :003

    Scusami Ciry... Ma adesso mi dovrai sopportare per l'eternità... :010

    Scherzo eh... :010
    Federico

    2006, VW Polo 9N3 1.4/70cv TDI 5p. Comfortline
    2020, VW Polo AW1 1.5 TSI DSG 5p. Sport R-Line
  • Avatar utente
    Ciry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 638
    Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 20:43
    Feedback: 4
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    Località: Vimercate (MI)
    Contatta:

    da Ciry » martedì 6 novembre 2007, 17:23

    Fede ha scritto:
    Scusami Ciry... Ma adesso mi dovrai sopportare per l'eternità... :010

    Scherzo eh... :010


    Non ti preoccupare, ti ho già sguinzagliato i miei compari :067 :068 :071 :066
    Così riduciamo l'attesa :005
    Immagine
  • Avatar utente
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3453
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 19:07
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Catania
    Contatta:

    da rodek101 » martedì 6 novembre 2007, 17:44

    NikuzPolina ha scritto:
    Fede ha scritto:Infatti, oltre al fattore comodità c'è anche il fattore estetico con le 5p...

    Anche la Golf comunque secondo me è più bella 5p...

    quoto in pieno... alla fine di 3 porte dalla 9N ne ho viste proprio poke... sarà ke sta bene cosi...
    poi è molto comoda :003


    E la mia? :022 :022 :022 :duro
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    da Polo82 » martedì 6 novembre 2007, 19:10

    rodek101 ha scritto:
    NikuzPolina ha scritto:
    Fede ha scritto:Infatti, oltre al fattore comodità c'è anche il fattore estetico con le 5p...

    Anche la Golf comunque secondo me è più bella 5p...

    quoto in pieno... alla fine di 3 porte dalla 9N ne ho viste proprio poke... sarà ke sta bene cosi...
    poi è molto comoda :003


    E la mia? :022 :022 :022 :duro




    :poow
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » martedì 6 novembre 2007, 20:35

    :off
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Fede
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1012
    Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 21:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 9N3 & AW1
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    da Fede » mercoledì 7 novembre 2007, 10:17

    Ciry ha scritto:
    Fede ha scritto:
    Scusami Ciry... Ma adesso mi dovrai sopportare per l'eternità... :010

    Scherzo eh... :010


    Non ti preoccupare, ti ho già sguinzagliato i miei compari :067 :068 :071 :066
    Così riduciamo l'attesa :005


    Ah, ecco chi erano i loschi tizi che giravano vicino casa mia ieri........ :017 :005 :003
    Devo chiedere il programma-protezione...? :003

    Tutto sommato però, a parte gli scherzi, visto che la scelta di cerchi sulla Comfortline si ferma su i Portland da 14" e sugli Charade da 15"... non sarebbe stato meglio prendere gli Charade da 15"? In fondo, rispetto ai Portland, il sovrapprezzo non era poi così alto e comunque gli Charade sono dei cerchi veramente belli... :010

    Se sei un'esteta sono sicura che appena avrai l'auto in mano mi darai ragione... :004
    Però non temere, si rimedia a tutto... 4 Misano, 4 Charade o altri qui le troverai alla grande...
    Federico

    2006, VW Polo 9N3 1.4/70cv TDI 5p. Comfortline
    2020, VW Polo AW1 1.5 TSI DSG 5p. Sport R-Line

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti