NikuzPolina ha scritto:Ciry ha scritto:Anche xchè la Polo viene con le 5 porte gratis, mentre le altre case danno le 5 porte come optional dai 400 euro in su
si ma vuoi mettere le porte ke hanno le VW cn quelle di una Punto AHAHAHAle nostre portiere sn massicce
le latre sn solo lamiera
Sulla GPunto non so, ma sulle altre ti do ragione


le nostre portiere sn massicce
La spalla alta mezzo metro fa perdere poesia alle razze piccine.








