



GermanMike89 ha scritto:ma è vera sta cosa ke se ti trovano ke hai l'assetto sportivo l'assicurazione non paga?? a me non sembra...





Fabry ha scritto:Se compro le molle sportive vw (eibach), visto che sono blu le dipingo di nero


pariduzz86 ha scritto:Fabry ha scritto:Se compro le molle sportive vw (eibach), visto che sono blu le dipingo di nero
prendi l'assetto Weitec ultra gt e colori di nero le sole molle, invece gli ammo già sono neri






Fabry ha scritto:ma tu che hai la gti, si sente la differenza con le molle più rigide?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.