dubbio gomme!
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: dubbio gomme!

    da alexk.85 » mercoledì 1 luglio 2009, 12:35

    nasa24 ha scritto:
    fabi3tto ha scritto:io andrei di toyo.. o le mie.. oppure sempre su hankook le s1
    i prezzi sono molto abbordabili


    sicuramente toyo :003


    sicuramente le S1 :003
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti