Cerchi in lega alessio
  • Avatar utente
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2151
    Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 9:30
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Località: Parma
    Contatta:

    da Davide » sabato 31 marzo 2007, 13:23

    con la "poca" differenza di prezzo che c'è io metterei le eibach..... anche se le simoni son buone.... non c'è sicuramente paragone
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » sabato 31 marzo 2007, 13:27

    Lascia stare le simoni! si venano!! :013
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Jason
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 215
    Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 13:10
    Contatta:

    da Jason » sabato 31 marzo 2007, 13:51

    vedrò ch fare..dipende quanto sconto riesce a farmi sulle simoni..per ora ci sono 60 euro di differenza..vediamo quanto lo riesce a tirare ancora..350 è il prezzo con gia la taratura e tutto il resto..montaggio..ora di lavoro e tutto..
  • Jason
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 215
    Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 13:10
    Contatta:

    da Jason » martedì 3 aprile 2007, 6:25

    I veleno vengono 200 euro in piu sul totale rispetto agli alessio..ora vedrò..da qui a fine mese quando andrò a metterli e deciderò che fare..anche a quanto riesco a tirare il prezzo..perchè comunque mi piacciono molto anche gli alessio arizona..e voglio valutare se i veleno mi piacciono tanto di piu rispetto agli alessio da spenderci 200 euro..sempre che non ci siano sconti!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti