Allora mi sa che è meglio che inizi a guardarmi intorno per scegliere un nuovo treno di gomme, così al volo mi sono venute in mente le Goodyear Eagle F1, le Brigestone Turanza ER300 e le Continental Premium Contact.
Voi che ne pensate di queste 3 gomme? Secondo voi su questa misura ci sono alternative migliori? Se solo ci fossero ancora le Potenza RE 720 non avrei dubbi, purtroppo sono uscite di produzione..
Grazie 1000 a tutti per le risposte






e la
e la 



