German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:bè se hai i soldi da spendere continental e vai sul sicuro!
Io le monto e vanno alla grande
paul.pupilla ha scritto:bè se hai i soldi da spendere continental e vai sul sicuro!

paul.pupilla ha scritto:no ma non era offensivo i soldi da spendere, figurati, intendevo dire se hai la possiblità di spendere qualcosa in più rispetto alle altre! ehehe.... comunque le continental non sono fuori produzione, anzi sono le gomme che vincono praticamente ogni anno i reifen test ovvero la prova della gomma! Io monto delle dunlop sp sport winter 3d e vanno benone, però continental sta ancora sopra! hai guardato su gomma diretto?
paul.pupilla ha scritto:mi devo rimangiare tutto, ho visto i test di quest'anno sul sito del touring club svizzero, le continental le danno come consigliate, ma le regine della prova sono altre gomme ti metto il link
http://www.tcs.ch/main/it/home/auto_moto/tests/reifen.RightColumn.0003.CtxLinkDownloadFile1.pdf/4071_TCS-PneumaticiInvernaliTest-2010_Serie65_185-65_R_15_T_it.pdf

pist0ler0 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:bè se hai i soldi da spendere continental e vai sul sicuro!
ma le continental le ho trovato da 1 gommista su 4
anche in concessionaria non si trovano neanche a ordinarle. mi hanno detto che probabilmente sono fuori produzione
non e` che ho soldi da spendere ma per 10/15 euro di differenza preferisco andare su prodotti di qualita`

paul.pupilla ha scritto:ma anche qui dalle mie parti se vuoi le continental spesso e volenteri le devi ordinare appunto perchè sono le gomme di fascia più alta e quindi non tutti le tengono in casa!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.