da supermariano81 » venerdì 3 dicembre 2010, 17:09
Prima si vedevano dei classici, stravisti, 5 razze qualsiasi....
tsw....
Ergo, per me, del tutto anonimi.
Immagino che, per chi vuole personalizzare la propria autovettura, spendendo non pochi (sudati) risparmi, il risutato estetico sia quello più gradito.
E dato che i soldi non crescono sugli alberi, almeno per la maggioranza, è sempre meglio fare le spese con una certa occulatezza.
Preferisco quindi esprimere un parere del tutto criticabile (ci mancherebbe) ma sincero piuttosto che il solto, (spesso falso) "wow che cerchi magnifici" come si vede in molti siti.
Credo di essere stato chiaro, no?
VW Polo 9N EIM what else?
Flickr