Semplicemente meravigliosi
6,5x15
preventivo: 960 bombe gommati (michelin pilot exalto) e montati




giangiuGTI ha scritto:troppo caro...dai di quelle gomme non te ne fai nulla... vai su una pirelli pzero... continental... io per gommare con 4 oz e 4 continental da 14 la mia 6n spesi 600 euro...tutto nuovo dal gommista.... ora che conosco ebay e gommadiretto... ho speso 380 euro per le 205/40/17.... e 280 per icerchi...vedi tu...
.. avete consigli)?Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.