consiglio cerchi R15
  • Avatar utente
    Thegni
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 14:48
    Contatta:

    consiglio cerchi R15

    da Thegni » mercoledì 27 giugno 2007, 10:24

    Ciao a tutti non sono un esperto in quanto riguarda di cerchi :017
    cmq avrei intenzione di mettere dei cerchi di R15 visto ke tra poco devo cambiare le gomme
    mi sapete dare un consiglio di qualke cerchio da non spendere molto
    grazie. ciao :001
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » mercoledì 27 giugno 2007, 11:16

    se non vuoi spendere troppo ti consiglio di andare sulle repliche... :002
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    supermariano81
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3294
    Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 7:30
    Feedback: 5
    Auto posseduta: POLO EIM 9N
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: From the alps
    Contatta:

    da supermariano81 » mercoledì 27 giugno 2007, 11:54

    evita alessio
    mak veleno, mak matrix 5, mak vertigo, borbet bs (con canale 8"!)....
    Io ho i millemiglia ht3 da 15" ma non li fanno più.



    PS quantifica il budget!
    VW Polo 9N EIM what else?
    Flickr
  • Avatar utente
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2151
    Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 9:30
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Località: Parma
    Contatta:

    da Davide » mercoledì 27 giugno 2007, 12:48

    supermariano81 ha scritto:evita alessio


    io li monto...... tutto sommato sono contento

    certo non sono il top ma se vuoi spendere poco possono andare
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
  • lux79
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 137
    Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 14:01
    Feedback: 1
    Auto posseduta: 1.4 FSI Sportline
    nome: lucio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: vicino milano
    Contatta:

    da lux79 » mercoledì 27 giugno 2007, 13:54

    non hai valutato di passare a R16 ci sono molti + cerchi e poi se devi cambiare anche le gomme... valuta
    :006
    vw polo 9n3 FSI Sportline my05
    + minigonne GTI, listello argento posteriore, pedaliere R-line, scarico sportivo R-line, FIS, filtro pannello BMC
  • Avatar utente
    supermariano81
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3294
    Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 7:30
    Feedback: 5
    Auto posseduta: POLO EIM 9N
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: From the alps
    Contatta:

    da supermariano81 » mercoledì 27 giugno 2007, 14:13

    lux79 ha scritto:non hai valutato di passare a R16 ci sono molti + cerchi e poi se devi cambiare anche le gomme... valuta
    :006

    nel 2005 ho preso i cerchi da 15" sono rimasto parecchio tempo indeciso se prendere i 16"
    mi ha fatto cambiare idea (oltre al prezzo dei cerchi) il prezzo delle gomme che, prima o poi, dovrai cambiare. Diciamo che, all'epoca, per me spendere 300 euro per 4 gomme o spenderne 430-450(i preventivi per le toyo tr1) era una bella differenza.

    In febbraio, al momento di cambiare gomme, ero tentatissimo di passare ai 16" (avendo anche maggiore disponibilità), dovevo spendere 740 per i cerchi + 430-450 per le gomme (circa 1.200 facendo cifra tonda, ma il gommista mi diceva che mi tirava giù ancora qualcosa). I cerchi da 16 non sono arrivati, e quindi ho "rigommato" i miei 15" alla modica cifra di 300 euro.
    Se riuscissi ad omologare i 17" passeri sicuramente a tale misura spendendo, ovviamente, di più. Ma con la consapevolezza di una spesa più "mirata" (rispetto ai 16" )
    VW Polo 9N EIM what else?
    Flickr
  • lux79
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 137
    Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 14:01
    Feedback: 1
    Auto posseduta: 1.4 FSI Sportline
    nome: lucio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: vicino milano
    Contatta:

    da lux79 » mercoledì 27 giugno 2007, 14:42

    metterei anche io i 17" ma senza omologazione... no
    per cui ho preso i 16" e ora sto con questi in futuro chissà
    vw polo 9n3 FSI Sportline my05
    + minigonne GTI, listello argento posteriore, pedaliere R-line, scarico sportivo R-line, FIS, filtro pannello BMC
  • Avatar utente
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 7:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi
    Località: Vicenza

    da matteocin72 » mercoledì 27 giugno 2007, 19:30

    Io sto prendendo dei 16 pollici mak r-action al posto dei miei varano al prezzo di 600 euro nuovi, ma ne trovi di usati messi bene...per le gomme da 16 spendi attorno ai 450 - 500 euro lo stesso
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti