Cerchi in lega TSW
  • Avatar utente
    atty71
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 15
    Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 15:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    moto: Yamaha R1
    nome: Atty
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Cerchi in lega TSW

    da atty71 » lunedì 27 giugno 2011, 7:15

    Ciao ragazzi,
    vorrei cambiare i cerchi originali Denver della mia 6r GTI bianca con i TSW Poison Black Mirror.
    Cosa ne pensate?
    [url][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/685/550tsw20poison20ant20fo.jpg/]Immagine[/url]

    Uploaded with ImageShack.us[/url]
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega TSW

    da Andrea 6r » lunedì 27 giugno 2011, 13:56

    belli :004
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega TSW

    da pariduzz86 » lunedì 27 giugno 2011, 14:37

    sarà ma io non cambierei dei cerchi made in BBS con dei TSW...
    se proprio vuoi cambiare disegno prendi qualcosa "allo stesso livello"
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    atty71
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 15
    Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 15:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    moto: Yamaha R1
    nome: Atty
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega TSW

    da atty71 » martedì 28 giugno 2011, 20:32

    Comunque ragazzi ho scelto e montato grazie ad un amico i detroit diamandati con canale (ET) da 35 7,5x17.
    Mi piace un casino :041
    Cosa ne pensate?
    Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega TSW

    da pariduzz86 » mercoledì 29 giugno 2011, 11:52

    per curiosità hai provato a fare un confronto tra i pesi dei 2 cerchi?
    sarei curioso...
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    atty71
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 15
    Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 15:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    moto: Yamaha R1
    nome: Atty
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega TSW

    da atty71 » mercoledì 29 giugno 2011, 13:11

    In effetti non l'ho fatto, però vedrò di fartelo sapere...domani chiedo al mio amico. Ciao
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega TSW

    da *PaBloS* » mercoledì 29 giugno 2011, 15:30

    decisamente ottima scelta!! :023

    sono belli anche i tsw...ma meglio i detroit diamantati :023
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega TSW

    da leonedellostretto » sabato 16 luglio 2011, 18:50

    strepitosi :007 ...
    secondo me i cerchi più belli x la polo 6r
  • Avatar utente
    GTI4Ever
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 417
    Iscritto il: domenica 31 luglio 2011, 8:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Roberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega TSW

    da GTI4Ever » domenica 14 agosto 2011, 14:02

    Ciao!potresti dirmi dove hai preso i Detroit da 17 con et35 e canale 7,5?non riesco a trovarli!grazie :006
    Up effettuati:
    Centralina motore mappata by Peppeleon
    Turbina maggiorata Loba LO270 con girante maggiorata by Abbasciano
    Valvola pop-off elettronica a ricircolo interno Forge
    Valvola wastegate Forge
    Scarico completo Supersprint
    Intercooler maggiorato Forge
    Kit freni S3 312mm ant. 256mm post.
    Filtro aria Spritfilter
  • Avatar utente
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 802
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 14:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ciampino (RM)
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega TSW

    da lucamatrix » domenica 14 agosto 2011, 23:01

    Una cortesia....


    Potresti postare una foto frontale della macchina!?

    Vorrei vedere quanto a filo siano i cerchi con il parafango... montando cerchi con canale 7,5 ed ET35.


    Grazie
    Immagine Immagine Immagine

    Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

    ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

    MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

    INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • Avatar utente
    atty71
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 15
    Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 15:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    moto: Yamaha R1
    nome: Atty
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega TSW

    da atty71 » venerdì 2 dicembre 2011, 14:19

    lucamatrix ha scritto:Una cortesia....


    Potresti postare una foto frontale della macchina!?

    Vorrei vedere quanto a filo siano i cerchi con il parafango... montando cerchi con canale 7,5 ed ET35.


    Grazie


    Ecco le foto della mia GTI
    La prima quella che chiedevi (vista quasi frontale posteriore), la seconda è attuale (vista laterale)
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/838/26882021077482896592010.jpg/]Immagine

    Uploaded with ImageShack.us[/url]
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/37/immagine003uw.jpg/]Immagine

    Uploaded with ImageShack.us[/url]
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega TSW

    da McFly » venerdì 16 dicembre 2011, 19:37

    non male la scritta GTI sulla fiancata..ma quell'adesivo sul tappo della benzina lo toglierei subito...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti