mi accontentavo anche delle 195/55 r15 però vabbè me la devo tenere così! visto che omologarle leggendo le varie esperienze è impossibile.
dunque come da titolo le gomme di serie che mi sono trovato sono le Dunlop SP Sport 01, per carità mi sembra che vadano benone, non ho una grandissima esperienza, ma in particolare col caldo e l'asfalto nuovo, basta fare una curva leggermente veloce che iniziano a fischiare, qualcun'altro ha notato questa cosa??












