





ziokernel ha scritto:a livello estetico sono +belli, ma anche costosi.
per le prestazioni, su auto con 70-80cv non cambia na cippa
io che sono spennato a livello monetario, se dovessi prendere una macchina nuova la prenderei coi cerchi normali.
dipende se quei 780euro sono soldi o spiccioli per tè




Hai fatto bene, se cambi idea un giorno non sarà difficile trovare dei bei cerchi ad un prezzo decente! 



Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.