Cerchi in lega oppure no?
  • MarcoBarbo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 44
    Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 18:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6rd 1.4 85cv
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Maranello
    Contatta:

    Cerchi in lega oppure no?

    da MarcoBarbo » giovedì 28 luglio 2011, 16:55

    Volevo chiedere se oltre ad avere un bellissimo impatto estetico i cerchi in lega offrono veramente un qualche tipo di vantaggio rispetto a quelli normali, poichè dovendo ordinare la mia nuova poletta 6r sabato mattina, pensavo di farci montare sopra direttamente il pacchetto in offerta con i cerchi in lega e i pneumatici invernali per 780 euro.... cosa ne pensate? ne vale la pena? grazie a tutti
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega oppure no?

    da Andrea 6r » venerdì 29 luglio 2011, 6:32

    per me vai tranquillo...oltre l'estetica il cerchio in lega è più leggero rispetto quello in ferro :004
  • ziokernel
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 41
    Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 13:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Quarta serie9N
    nome: zio
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega oppure no?

    da ziokernel » giovedì 4 agosto 2011, 8:54

    a livello estetico sono +belli, ma anche costosi.
    per le prestazioni, su auto con 70-80cv non cambia na cippa
    io che sono spennato a livello monetario, se dovessi prendere una macchina nuova la prenderei coi cerchi normali.

    dipende se quei 780euro sono soldi o spiccioli per tè
  • Avatar utente
    gaspa91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 205
    Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 12:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo high 1.6TDI BMT
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Verona
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega oppure no?

    da gaspa91 » giovedì 4 agosto 2011, 12:27

    sicuramente dipende dal budget che hai. però a livello estetico una macchina coi cerchi in lega ha tutto un'altro aspetto! io non la prenderei una macchina senza cerchi in lega, rinuncerei a qualcos'altro ma li metterei. poi credo che i freni abbiano una ventilazione maggiore coi i cerchi in lega essendo più aperti.
    lo svantaggio è che ci devi stare un attimo attento nei parcheggi lungo i marciapiedi! perchè cambiare un copricerchio o cambiare un cerchio in lega perchè graffiato ha tutto un'altro costo!
    VW Polo 6r 1.6 TDI 90CV Highline Bluemotion Tecnology
    opzional: 5 porte, ruota di scorta, RCD310, MEDIA-IN (presa USB), volante multifunzione, climatronic, luci direzionali statiche, vetri oscurati, disatt.airbag passeggero.
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega oppure no?

    da gringo14 » giovedì 4 agosto 2011, 13:05

    ziokernel ha scritto:a livello estetico sono +belli, ma anche costosi.
    per le prestazioni, su auto con 70-80cv non cambia na cippa
    io che sono spennato a livello monetario, se dovessi prendere una macchina nuova la prenderei coi cerchi normali.

    dipende se quei 780euro sono soldi o spiccioli per tè

    Come non cuotarti! :023
    Se la macchina non serve per farsi notare in giro e soprattutto se non ci sono i soldi, non vale la pena "indebitarsi" o non mangiare 20 giorni per dei cerchi in lega! :018
  • MarcoBarbo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 44
    Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 18:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6rd 1.4 85cv
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Maranello
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega oppure no?

    da MarcoBarbo » venerdì 5 agosto 2011, 17:35

    Ok ordinata, però non ho scelto il pacchetto con i cerchi in lega, sono riuscito a fare entrare nell'offerta i cerchi di serie della polo però con gomme invernali per 250 euro in meno, quindi 530... speriamo bene!!
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega oppure no?

    da gringo14 » venerdì 5 agosto 2011, 17:53

    Non preoccuparti! :023 Hai fatto bene, se cambi idea un giorno non sarà difficile trovare dei bei cerchi ad un prezzo decente! :023
  • Avatar utente
    orlandoVW
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 416
    Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 12:21
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Tdi Sportlin
    nome: orlando
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega oppure no?

    da orlandoVW » domenica 21 agosto 2011, 15:17

    rispetto la tua scelta ma personalmente non avrei mangiato una settimana per avere i cerchi :003 :003
    sono tutta un altra cosa!
    Love is.... POLO!!! and..

    Immagine ImmagineImmagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti