Il tipo di gomma sarebbe una 215/40 R17.
Valutando le varie opzioni, ho trovato questi pneumatici... veramente strepitosi!
Qualcuno di voi li ha montati!?
Che parere potreste darmi!?




- Battitacco VW R-Line 



Jack Maven ha scritto:Queste gomme come intaglio sono molto belle e sportive, però quando dovevo effettuare il cambio gomme qualche annetto fa, me le hanno sconsigliate per il fatto che si consumano abbastanza in fretta, e soprattutto perchè il disegno non favorisce un drenaggio sufficiente dell'acqua su strada bagnata, per quello ho poi optato per le Continental ContiSportContact 2 con le quali mi sto trovando davvero bene.

- Battitacco VW R-Line 











Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.