da stefano.88 » venerdì 12 agosto 2011, 12:45
Ciao a tutti volevo sapere se sulla polo 9n3 1.4 tdi 80 cv si possono montare i cerchi in lega da 16" con le gomme 205. Ho letto sul libretto e come misura è riportata ma accanto c'è un punto esclamativo. Secondo voi si puo? grazie a tutti.