Vorrei montare sulla mia polo 6r 1.2 questi cerchi da 15''

E' possibile o c'è qualche problema?
Grazie






McFly ha scritto:contatta taningomme e chiedi..ho avuto un'esperienza con loro ed è gente seria.
se posso consigliarti però..per un cerchio da 15 io mi orienterei su uno con meno razze.. averne tante fa sembrare il cerchio più piccolo..

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.