come tutti ben sapete all'interno dello sportellino del carburante vi è una tabella indicante le corrette pressioni di gonfiaggio degli pneumatici...il mio problema è: "come si legge sta tabella??"
mi spiego meglio: per esempio per le mie 185/60 R14 con a bordo 2 passeggeri ho scritto come pressioni 2,3 - 2,1 mentre se ho 5 persone a bordo con bagagli al seguito le pressioni sono 2,5 - 2,9. ma questi due valori cosa indicano??? la pressione minima e la massima??, quella per le gomme anteriori e posteriori??, o cos'altro?? è proprio questo il mio dubbio!!
grazie, saluti!!





