Bloccato 5 messaggi Pagina 1 di 1
grosso dubbio circa tabella pressione gomme
  • Avatar utente
    Volo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 566
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 13:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 FSI SPORT
    nome: Andrea
    Contatta:

    grosso dubbio circa tabella pressione gomme

    da Volo » venerdì 2 settembre 2011, 16:51

    ciao ragazzi!

    come tutti ben sapete all'interno dello sportellino del carburante vi è una tabella indicante le corrette pressioni di gonfiaggio degli pneumatici...il mio problema è: "come si legge sta tabella??"

    mi spiego meglio: per esempio per le mie 185/60 R14 con a bordo 2 passeggeri ho scritto come pressioni 2,3 - 2,1 mentre se ho 5 persone a bordo con bagagli al seguito le pressioni sono 2,5 - 2,9. ma questi due valori cosa indicano??? la pressione minima e la massima??, quella per le gomme anteriori e posteriori??, o cos'altro?? è proprio questo il mio dubbio!!

    grazie, saluti!! :006
    - POLO 9n3 1.4 FSI SPORTLINE 86CV, pacchetti cromature, pacchetto pelle, cerchi lega leggera Misano, sensori park pilot, sedili sportivi, telaio sportivo, luci targa a led (3) SMD, posizioni a led (5) SMD, luce bagagliaio a led (5) SMD -
  • Avatar utente
    Volo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 566
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 13:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 FSI SPORT
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: grosso dubbio circa tabella pressione gomme

    da Volo » venerdì 2 settembre 2011, 17:01

    io ho ipotizzato che i 2 valori si riferissero rispettivamente a quelle dell'asse anteriore e a quelle dell' asse posteriore, ma non ne sono certo...per questo chiedo a voi :)
    - POLO 9n3 1.4 FSI SPORTLINE 86CV, pacchetti cromature, pacchetto pelle, cerchi lega leggera Misano, sensori park pilot, sedili sportivi, telaio sportivo, luci targa a led (3) SMD, posizioni a led (5) SMD, luce bagagliaio a led (5) SMD -
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: grosso dubbio circa tabella pressione gomme

    da Andrea 6r » venerdì 2 settembre 2011, 18:51

    anteriore e posteriore :004
  • Avatar utente
    Volo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 566
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 13:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 FSI SPORT
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: grosso dubbio circa tabella pressione gomme

    da Volo » domenica 4 settembre 2011, 11:40

    perfetto dubbio chiarito al 100%! si può chiudere! grazie a tutti
    - POLO 9n3 1.4 FSI SPORTLINE 86CV, pacchetti cromature, pacchetto pelle, cerchi lega leggera Misano, sensori park pilot, sedili sportivi, telaio sportivo, luci targa a led (3) SMD, posizioni a led (5) SMD, luce bagagliaio a led (5) SMD -
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: grosso dubbio circa tabella pressione gomme

    da juanpalmy » domenica 4 settembre 2011, 12:21

    :locked
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
Bloccato 5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti