sono indeciso.. la macchina l'ho ordinata con i rivazza..ma esteticamente mi sembrano meglio i boavista l' unico problema é la misura che è difficile da trovare x un eventuale cambio d pneumatici... che mi dite?
non è solamente una questione di difficoltà nel reperire le gomme che, tranquillo, le trovi.. I boavista sono da 17" con gomma 215/40 che risulta essere meno confortevole e più delicata. Oltre a questo devi aggiungere che l'auto avrà prestazioni inferiori, consumerà qualcosina in più e il cambio gomme sarà più dispendioso.