Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
info pneumatici
  • Avatar utente
    Marco1
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 239
    Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 18:00
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 TDI90cv highline
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Venezia
    Contatta:

    info pneumatici

    da Marco1 » venerdì 9 settembre 2011, 15:01

    Ciao ragazzi, volevo gentilmente chiedervi se sulla 6r si possono montare pneumatici da 165/65 r14.. perchè ho trovato "un'occasione", da un mio amico, di un treno di gomme da neve di questa dimensione (con 10 000km a 100euri, tra l'altro come vi sembra come offerta??).. siccome l'auto dovrebbe arrivarmi il mese prossimo appunto mi chiedevo se si possono montare.... aspetto le vostre risposte.. grazie mille :023 :023
    Polo 1.6 TDI 90cv Nero perla Highline 5 porte MY 2012

    Immagine

    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15234
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: info pneumatici

    da Andrea 6r » venerdì 9 settembre 2011, 18:35

    se monti i 17 quindi l'higline no...ci sono rimaste malissimo quando per scrupolo ho controllato :004
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti