Ciao ragazzi, volevo gentilmente chiedervi se sulla 6r si possono montare pneumatici da 165/65 r14.. perchè ho trovato "un'occasione", da un mio amico, di un treno di gomme da neve di questa dimensione (con 10 000km a 100euri, tra l'altro come vi sembra come offerta??).. siccome l'auto dovrebbe arrivarmi il mese prossimo appunto mi chiedevo se si possono montare.... aspetto le vostre risposte.. grazie mille
