secondo me il prezzo non è poi così basso. Dei mak generici da 16 me li hanno fatti montati e tutto a 400€.
Di quella marca ne vedo abbastanza in giro, soprattutto nel passaggio da estivi a invernali. Io fossi in te non mi preoccuperei, se ti piacciono prendili
