Senso di rotazione
  • anto89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 370
    Iscritto il: martedì 5 luglio 2011, 18:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 86xx (<1994)
    Località: Avellino
    Contatta:

    Senso di rotazione

    da anto89 » venerdì 23 settembre 2011, 22:39

    Salva a tutti ragazzi!apro questo post x spiegarvi il mio ''problema''....ho la macchina da due mesi(1.6tdi 90cv),ma non mi era mai venuto in mente di guardare le gomme,alchè l'altro giorno ho notato che la gomma posteriore destra è stata montata in modo sbagliato in fabbrica...ossia il senso di rotazione si trova al contrario...ora con queste gomme ho percorso 1800km,dite che devo farla mettere nel verso giusto?cambia qualcosa?le gomme sono le dunlop sport maxx 215/45r16
  • Avatar utente
    Gabber6R
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 61
    Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 6R
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Senso di rotazione

    da Gabber6R » lunedì 26 settembre 2011, 19:35

    beh in teoria qualcosa cambia perche' ti rifanno l'equilibratura quindi magari se si consumava in una determinata maniera rifacendola cambiera'.... cmq prova ad andare al concessionario magari provvedono loro essendo un problema dalla fabbrica!!! ;)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti