da anto89 » venerdì 23 settembre 2011, 22:39
Salva a tutti ragazzi!apro questo post x spiegarvi il mio ''problema''....ho la macchina da due mesi(1.6tdi 90cv),ma non mi era mai venuto in mente di guardare le gomme,alchè l'altro giorno ho notato che la gomma posteriore destra è stata montata in modo sbagliato in fabbrica...ossia il senso di rotazione si trova al contrario...ora con queste gomme ho percorso 1800km,dite che devo farla mettere nel verso giusto?cambia qualcosa?le gomme sono le dunlop sport maxx 215/45r16