Pneumatici boavista 17"
  • Ale Zena
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 176
    Iscritto il: domenica 25 settembre 2011, 8:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI HL
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Genova BLUCERCHIATA
    Contatta:

    Pneumatici boavista 17"

    da Ale Zena » domenica 25 settembre 2011, 12:09

    Ciao ragazzi,sapete che pneumatici montano di serie i boavista da 17". Grazie
  • Avatar utente
    Gnurant
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1045
    Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 9:23
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Piacenza
    Contatta:

    Re: Pneumatici boavista 17"

    da Gnurant » domenica 25 settembre 2011, 17:45

    prima cosa: c'è il tasto CERCA, non facciamogli prendere la polvere...e non dire che non avresti trovato l'informazione.
    però sono buono quindi: 215/40 r17 e se ti domandi la marca: dunlop sportmaxx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti